Crotone-Juventus 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Napoli-Juventus 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Crotone-Juventus premia la capacità dei bianconeri di gestire la partita, con un 2-0 per i ragazzi di Allegri che conferma il ruolo di padrona della Serie A. Calciomercato.Napoli.it propone video gol con highlights e sintesi del recupero della 18.ma giornata di Serie A.

La partita in avvio è avara di emozioni. La Juventus controlla, il Crotone si limita a difendere. Prima Higuain e poi Dybala impegnano Cordaz con tiri comunque centrali. L’unica grande chance arriva allo scadere, quando il tiro di Dybala viene salvato sulla linea da Ferrari dopo che aveva scavalcato il portiere.

Il secondo tempo non cambia la trama dell’incontro. Gli ospiti continuano a spingere e trovano il gol con Mandzukic, il più lesto sulla respinta corta di Cordaz sullo stacco di Asamoah. La reazione del Crotone, affidata al colpo di testa centrale di Ferrari, è sterile. La Juventus continua a tenere le redini del gioco e trova il raddoppio con Higuain, che scarta Cordaz e mette in rete dopo aver ricevuto un passaggio filtrante da Rincon.

Il Crotone non riesce a scuotersi e nel finale rischia anche il tris con la traversa centrata da Pjanic. Lo 0-2 di Crotone-Juventus resiste fino alla fine, permettendo ai bianconeri di salire a +7 sulla Roma seconda. I calabresi invece rimangono penultimi, a nove lunghezze dall’Empoli sedicesimo.

Crotone-Juventus 0-2: video gol e highlights