Crotone-Juventus, il Presidente Vrenna: “Vinceremo per il Napoli”

In mezzo c’è ancora la 23a giornata con la partita contro il Palermo da disputare, ma il presidente Raffaele Vrenna è già proiettato a Crotone-Juventus e avverte i bianconeri: “Non ci scanseremo, proveremo a fare un favore al Napoli”. Vincere non sarà semplice, il risultato ottenuto contro l’Empoli domenica ha però dato una grande carica ai calabresi che tenteranno di ottenere un responso positivo anche nelle prossime partite di campionato.

Al Crotone servono punti per poter centrare quanto prima l’obiettivo salvezza. La squadra allenata da Davide Nicola è situata, momentaneamente, al terzultimo posto in classifica con 13 punti raccolti, ma il presidente Vrenna appare molto fiducioso al riguardo: “Qualche anno fa, per merito anche di una importante campagna acquisti fatta a gennaio, il Sassuolo riuscì a salvarsi – ricorda ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il mister e i giocatori stanno dimostrando di crederci molto e di voler raggiungere la salvezza, questa vittoria è dedicata a loro”.

La Serie A non è un campionato semplice, soprattutto per una squadra che sta disputando la sua prima stagione dopo aver ottenuto la promozione in Serie B, la squadra calabrese però non si è abbattuta e cercherà di vincere contro il Palermo e rosicchiare qualche punto anche durante Crotone-Juventus, sfida attesissima e difficilissima: “Se, in Serie A, sbagli tre partite ti ritrovi nei bassi fondi, se ne vinci tre di fila puoi anche venirne fuori. Contro la Juventus ce la metteremo tutta, cercheremo di fare un favore al Napoli che, per come si sta esprimendo, merita qualcosa in più”. L’atteggiamento non sarà quello rinunciatario spesso criticato alle altre squadre: “Non ci scanseremo, siamo una squadra di Serie A e – prosegue il presidente Vrennadobbiamo esserlo, al di là se incontriamo la Juve o le altre squadre”.

gabbiadini napoli

Cessione Gabbiadini, Trattativa Napoli-Southampton ripartita

Cessioni Napoli, El Kaddouri non va all’Empoli