Crotone-Inter 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Crotone-Inter rilancia le ambizioni dei padroni di casa, in grado di imporsi 2-1 grazie alla doppietta di Falcinelli. I nerazzurri rimangono a nove punti dal terzo posto, in attesa del posticipo di stasera tra Lazio e Napoli. Calciomercato.Napoli.it vi offre video gol, highlights e sintesi della sfida dell’Ezio Scida.

Il match inizia subito in discesa per i calabresi, che dopo poco più di un quarto d’ora possono usufruire di un calcio di rigore per fallo di mano di Medel. Dal dischetto Falcinelli non sbaglia, arrivando in doppia cifra. Passano solo un paio di minuti e lo stesso Falcinelli finalizza un contropiede calciando all’incrocio dei pali e portando i suoi sul 2-0.

Nella ripresa l’Inter prova a scuotersi, senza però impegnare troppo Cordaz. Al 66′ D’Ambrosio accorcia le distanze, insaccando da ottima posizione dopo il colpo di testa di Kondogbia su corner di Banega. I nerazzurri provano a spingere ma trovano soltanto il palo con il rasoterra potente di Eder. La pressione finale non porta risultati, e Crotone-Inter termina 2-1.

Con questo successo i calabresi volano a tre lunghezze dall’Empoli quartultimo, rilanciando le speranze salvezza. L’Inter invece viene scavalcata dal Milan, scivolando in settima posizione. Una situazione non ottimale in vista del derby di sabato, che ormai varrà al massimo un posto in Europa League.

Crotone-Inter 2-1: video gol e highlights