Cronache di Napoli, pausa di “riflessione” tra Benitez e De Laurentiis

calciomercato napoli

Il futuro di Rafa Benitez non è ancora segnato. Stando a quanto riferito da Cronache di Napoli, infatti, De Laurentiis starebbe aspettando il termine della stagione per definire i rapporti con il tecnico spagnolo. Per gran parte dei tifosi azzurri, quindi, il sogno non è finito, non ancora almeno.

De Laurentiis e Benitez si sono dati appuntamento al termine della stagione, quando i giochi saranno fatti e quando sarà possibile definire con più elementi a disposizione l’intera vicenda. Per ora resta tutto in stand by. Eppure il Napoli si starebbe già guardando intorno, a partire dal ruolo di Direttore Sportivo. Bigon, infatti, è in bilico: la sua riconferma non è più scontata. Molte operazioni non sono piaciute al patron che, diciamolo, per quest’anno, aveva ben altre aspettative.

Al termine della stagione potrebbe dunque essere rivoluzione: si potrebbe partire con il tecnico per finire al direttore sportivo, passando per una buona fetta di giocatori che potrebbero lasciare l’azzurro in tempi brevi.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Cesena 2015, i convocati di Benitez

Montella allenatore Fiorentina

Calciomercato Napoli, Sky: “Il prossimo allenatore potrebbe essere Montella”