Crisi Napoli calcio, De Laurentiis arrabbiato invita a non mollare

calciomercato napoli

Un Aurelio De Laurentiis carico e dai toni duri richiama la squadra e Benitez a non mollare in un periodo in cui il Napoli calcio sta subendo una crisi di risultati e di gioco. Il produttore cinematografico si è collegato in conference call con Castelvolturno per tenere un discorso ai suoi tesserati dopo l’umiliante sconfitta patita contro il Verona. Il presidente ha fatto presente la sua rabbia e la sua delusione per questo momento negativo, ma ai toni duri ha poi fatto seguire l’incoraggiamento affinché già a partire dalla prossima gara di Europa League di giovedì gli azzurri possano reagire da grande squadra.

Dopo tutto il Napoli è in corsa su tutti e tre i fronti stagionali: in campionato lotta per un posto in Champions League, in Coppa Italia è vicino alla finale mentre in campo internazionale sta per staccare il pass per i Quarti di Finale di Europa League. Insomma non è il momento di mollare come ha fatto presente De Laurentiis a squadra e allenatore e bisogna mettere da parte tutte le voci di mercato per fare fronte comune e reagire a un periodo negativo che deve essere subito superato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Europa League 2014-15)

Video Gol Mario Suarez in Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, in Champions League segna l’ex obiettivo del Napoli