Crisi Napoli, Benitez: “Sento la fiducia di De Laurentiis”

Non si è nascosto e ci ha messo ancora la faccia Rafael Benitez alla vigilia di Napoli-Palermo, gara fondamentale per i destini della squadra azzurra in piena crisi: “Ho parlato con De Laurentiis e sono tranquillo”, ha affermato l’allenatore spagnolo finito al centro del mirino della critica. Due sconfitte su tre partite in campionato hanno fatto scoppiare il malumore, ma evidentemente i rapporti tra i due sono stati rinsaldati dall’ultimo colloquio che a detta della allenatore è avvenuto ieri.

“Ho sentito il presidente ieri. Tutto a posto tutti e due abbiamo fiducia che la squadra farà una buona stagione”, ha svelato il tecnico spagnolo. Che spinto dai giornalisti si è pronunciato anche su un possibile cambio della guardia sulla panchina azzurra: “Sono tanti anni che faccio l’allenatore e so che il segreto è avere la squadra con la fiducia e la mentalità giusta. Ora dobbiamo solo recuperare la fiducia come contro lo Sparta Praga”.

Leggi anche:

TUTTO SU NAPOLI-PALERMO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Palermo, Benitez: “Hamsik e Higuain gli uomini della rinascita”

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Sassuolo 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming