Criscito al Napoli, lo Zenit pronto alla Cessione?

Il difensore napoletano che gioca nella squadra russa potrebbe vestire finalmente la maglia della sua città. Infatti nelle ultime ore ci sarebbe stata una significativa apertura dello Zenit nei confronti del Napoli: naturalmente la cessione verrebbe presa in considerazione solo se l’offerta che deve giungere dai campani sia allettante.

Per il Napoli però è un primo passo importante per riportare Criscito in Italia perché fino a oggi la squadra russa non aveva l’intenzione di lasciarlo partire. Evidentemente l’insistenza con la quale il giocatore ha chiesto di poter vestire la maglia della squadra della propria terra è stata davvero tanta e così lo Zenit ha aperto a una clamorosa cessione. Ora però tocca al Napoli avanzare un’offerta irrinunciabile. Secondo Sky che ha diffuso la notizia per ora non ci sono cifre in ballo e quindi solo nelle prossime ore si potrà sapere se effettivamente il club di De Laurentiis voglia giocarsi fino in fondo tutte le carte per prendere il difensore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Gol Rog in Dinamo Zagabria-Salisburgo

gabbiadini napoli

Gabbiadini-Napoli, l’agente: “Resta in Azzurro”