Criscitiello (SportItalia): “Napoli, Bariti è uno Spettacolo”

bariti calciatore

michele criscitiello avellinoDavide Bariti in evidenza nel big match di Lega Pro tra Avellino e Perugia. Il giovane talento di proprietà del Napoli è stato sicuramente uno dei migliori in campo nella sfida andata in scena allo stadio “Adriano Lombardi” di Avellino. La gara è stata trasmessa in diretta in chiaro da SportItalia.

Nell’intervallo, intervistato da Silver Mele, Michele Criscitiello, giornalista di punta dell’emittente milanese, ha utilizzato parole d’elogio nei confronti del biondo centrocampista spezzino. “Volendo fare un bilancio di questi primi 45 minuti di Avellino-Perugia – ha affermato Michele Criscitiello ai microfoni di SportItalia -, mi ha sicuramente impressionato Davide Bariti.

Questo ragazzo ha gamba, ha corsa ed un’ottima tecnica. Avrà una carriera brillante davanti a sé”. In effetti, in un primo tempo dominato dai padroni di casa (malgrado il provvisorio 1-1), Bariti ha dimostrato tutte le sue qualità, con un paio di giocate e sovrapposizioni interessanti ed una rabona che ha messo in crisi la retroguardia avversaria.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Giovanissimi Napoli 2012-2013

Lega Pro: Avellino – Perugia 1-1

Aspettando Juventus – Napoli, Quagliarella Titolare?