Costa d’Avorio-Giappone Mondiali 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Costa d’Avorio-Giappone si prospetta come una gara molto interessante per questa seconda giornata dei Mondiali di Brasile 2014. Il match, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 3 del 15 giugno, sarà trasmesso in diretta tv da Sky che garantirà anche la diretta in streaming ai propri abbonati attraverso l’applicazione Sky Go per pc, smartphone e tablet. Lamouchi e Zaccheroni, i due ct, hanno sciolto le ultime riserve sulle probabili formazioni.

Gli ivoriani si presenteranno in campo col 4-2-3-1. Barry sarà il portiere, mentre in difesa Aurier e Boka saranno gli esterni, con Bamba e Kolo Toure in qualità di centrali. Tioté e Zokora proteggeranno il reparto arretrato, mentre sulla trequarti si posizioneranno il romanista Gervinho, il Citizen Yaya Toure e l’ex Chelsea Kalou. Davanti, il punto di riferimento sarà l’inossidabile Didier Drogba.

Nel Giappone, Zaccheroni resta fedele al suo 4-2-3-1. Davanti all’estremo difensore Kawashima, ci saranno (da destra a sinistra) Uchida, Yoshida, Konno e Nagatomo. Hasebe ed Endo comporranno il duo di centrocampo, mentre dietro alla punta Okazaki ci saranno Kiyotake, il milanista Honda e Kagawa.

Queste le probabili formazioni del match:

Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Kolo Toure, Bamba, Boka; Tiotè, Zokora; Gervinho, Yaya Toure, Kalou; Drogba.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Kiyotake, Honda, Kagawa; Okazaki.

Leggi anche -> Video – Cerimonia d’Apertura dei Mondiali in Brasile 2014

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Italia-Inghilterra Mondiali 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 13 giugno 2014