Cosenza-Paganese, Diretta Streaming Gratis Sportube (2015-16)

Sabato 12 marzo alle 15:00 allo Stadio San Vito Marulla di Cosenza, si gioca Cosenza-Paganese gara valida per la 26^ giornata del girone C della Lega Pro. La partita sarà trasmessa in Diretta Streaming Gratis su Sportube a partire dalle 14.55.

Prima una striscia di quattro partite utili che hanno portato 10 punti, poi nel posticipo di lunedì scorso il Matera ha spento un po’ la luce dei calabresi che sono usciti dal “Franco Salerno” con una pesante sconfitta nello scontro diretto. Sconfitta più pesante per il contraccolpo psicologico che per il risultato in se, infatti i Lupi sprecano la ghiotta occasione di agganciare in vetta alla classifica il Benevento, costretto al pari in casa del Catanzaro.

Ora i rossoblu occupano il quarto posto a quota 44 punti in condivisione con il Foggia, duramente sconfitto 3-0 ad Andria, a –2 da Lecce e Casertana e –3 dal Benevento capolista.

I cosentini ora cercano il riscatto in casa contro la Paganese, ben sapendo che dovranno dimostrare che i tre soli punti che li separano dalla testa del campionato non hanno intaccato le loro possibilità di vincere il campionato e che rimangono intatte. Battere la Paganese per buttarsi alle spalle la delusione di Matera. Questo il dictat per i calabresi. E l’impresa non sembra complicatissima visto che la squadra di Pagani è comodamente adagiata all’ottavo posto con 33 punti ed il congruo bottino di +8 sulla zona playout.

Gli azzurro-stellati hanno racimolato solo un punticino nelle ultime due gare e dopo la sconfitta per 1-0 con l’Akragas hanno pareggiato 1-1 in casa col Monopoli, ma sembrano già fuori pericolo.

Quindi il Cosenza sembra essere favorito, ma mister Roselli farà l’impossibile perché i suoi ragazzi non prendano l’impegno con superficialità: la Paganese non è compagine che si arrende facilmente e lo 0-0 dell’andata lo dimostra.

Nei recenti tre incontri un solo risultato: 1-1 sia nel 2014 che nei due match disputati la stagione scorsa. Gli incontri totali tenutisi a Cosenza sono otto con tre vittorie della squadra di Pagani, un successo soltanto dei cosentini che risale addirittura  alla stagione 1982/83 e quattro pareggi.

Sabato 12 marzo alle 15:00 allo Stadio San Vito Marulla di Cosenza vanno in campo Cosenza e Paganese per la 26^ giornata del Girone C di Lega Pro. L’incontro verrà trasmesso in Diretta Streaming Gratis su Sportube, la web-tv che trasmette tutti gli incontri di Lega Pro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO