Cosenza-Messina, tifoso rossoblù morto durante la partita

Allo stadio per seguire le gesta della propria squadra del cuore e poi lo sgomento per la morte di un tifoso del Cosenza sugli spalti durante la sfida contro il Messina. Geppino Spinelli, 75-enne, era allo stadio per sostenere i suoi colori. Trascorrono però solo 5 minuti di gioco … un malore, i soccorsi e l’inutile corsa in ospedale.

Secondo le prime indiscrezioni l’intervento dei sanitari è stato immediato ma per il tifoso del Cosenza c’è stato davvero nulla da fare, nonostante il ricovero in ospedale.

Il Cosenza si è imposto per 3-1 ma, ovviamente, la partita è proseguita in un clima irreale, con la tifoseria sconvolta per la morte del tifoso del Cosenza sugli spalti.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Carpi 1-0, il video e la sintesi di Mediaset Premium

Roma-Sampdoria 2-1 Risultato Finale