Nella 19a giornata del Girone C di Lega Pro, lo stadio San Vito-Marulla ospiterà Cosenza-Catania, match che si disputerà alle ore 20.30 di oggi e che sarà visibile in diretta streaming gratis su Sportube. La web tv è proprietaria dei diritti televisivi delle partite della terza categoria, ma come essa anche Telecolor detiene i diritti per la trasmissione delle partite del Catania Calcio in diretta.

SPORTUBE.TV, COSENZA-CATANIA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Sportube.tv trasmetterà, in collaborazione con Lega Pro Channel, Cosenza-Catania in diretta streaming gratis. Accessibile a tutti, basterà collegarsi al sito e andare sulla sezione “Live” per poter vedere live la sfida tra calabresi e siciliani. Tuttavia potrebbe capitare che, per sovraffollamento del canale, la web tv riscontri delle difficoltà nella trasmissione del match.

COSENZA-CATANIA: DIRETTA TV SU TELECOLOR

Per i siciliani vi è la possibilità di vedere Cosenza-Catania non solo in streaming gratis su Sportube, ma anche in diretta tv su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre. Come anticipato, l’emittente sicula ha acquistato i diritti tv delle partite in trasferta dei rossazzurri e quindi trasmetterà live Cosenza-Catania. A raccontare la sfida in diretta dallo stadio San Vito -Marulla, con la sua telecronaca, Angelo Patanè.

COSENZA-CATANIA: LA DIRETTA