Cosa regalare a Natale 2015 ad un tifoso del Napoli

E’ vero che siamo agli sgoccioli e che si tratta dell’ultimo giorno per poter comprare i regali per il Natale 2015. Proprio per questo motivo abbiamo pensato a una guida su cosa regalare a un tifoso del Napoli così da lasciarlo a bocca aperta in un giorno così importante come il Natale.

MAGLIE AUTOGRAFATE DEI GIOCATORI DEL NAPOLI

Il primo regalo potrebbe essere quello di regalare le maglie da gioco autografate dai protagonisti del Napoli. A 109 euro si trovano quelle di Reina, Hamsik, Insigne, Higuain, Gabbiadini e Allan. A proposito di memorabilia da regalare a Natale ci stanno pure ancora disponibili i palloni Super Santos rigorosamente con lo stemma del Napoli, ma autografati da Higuain, Hamsik, Insigne e Reina.

REGALO DI NATALE DEL NAPOLI PER I TIFOSI PIU’ PICCOLI

Spazio anche ai tifosi del Napoli più piccoli. Sotto l’albero di Natale 2015 si potrebbero far trovare ai propri figli e nipoti una t-shirt infant azzurra dal presso di 15,50 euro oppure una tuta felpa infant celeste a 35,90 euro, ancora il vestiario è completato dalle scarpe strap infant blu a 22,50 oppure dal gilet smanicato infant azzurro a 35,90 euro. Naturalmente il tutto è fatto anche in versione rosa per le piccole tifose del Napoli.

L’ALBUM DELLE FIGURINE E IL CALENDARIO

Ma non si può dimenticare di regalare a Natale 2015 nemmeno l’album delle figurine targato Napoli con al suo fianco 50 bustine, così come si trova il calendario con gli azzurri che hanno posato per i propri tifosi. O ancora il set con due penne in astuccio, la spilla da collezione e il set bandiere da scrivania. Insomma la scelta è varia per i regali targati Napoli da fare a Natale 2015.

Leggi anche: