Corriere dello Sport, Higuain: “Grazie al Napoli”

Higuain si confessa ai microfoni de "Il Corriere dello Sport", ringraziando particolarmente la città di Napoli: ecco le parole dell'argentino

Gonzalo Higuain, ex bomber del Napoli, si è presentato ai microfoni de Il Corriere dello Sport per sostenere un’intervista. L’attaccante ora alla Juventus ha trattato argomenti inerenti alla sua esperienza con i partenopei, conclusasi nel peggiore dei modi. Il centravanti argentino però ha voluto dedicare al Napoli un ringraziamento speciale. E’ un tentativo di perdono?

Grazie al Napoli per tutto quello che mi ha dato. Ho un ricordo splendido della città e non ho nulla da dire contro. I compagni di squadra e tutti i membri dello staff sono stati straordinari con me. Ai tifosi ho lasciato un pezzo di cuore. Non dimenticherò mai la mia esperienza al Napoli” – confessa Higuain ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Intervista Higuain: l’argentino omaggia Sarri

Il bomber della Juventus, che anche quest’anno ha superato la quota 20 gol in campionato, non poteva non dedicare un omaggio all’allenatore che l’ha reso completo: Maurizio Sarri.
“Ho avuto tantissima continuità sotto la guida di Sarri. Mi ha dato una fiducia immensa, gli voglio bene e lo ringrazierò sempre. A volte ci sentiamo: mi dedica sempre belle parole” – annuncia Gonzalo Higuain durante l’intervista.

Le parole pronunciate da Higuain hanno spaccato in due i tifosi del Napoli. Da un lato c’è chi ritiene l’argentino ancor più incoerente e traditore di prima visto l’addio estivo. Dall’altro v’è chi ha perdonato quasi del tutto il tradimento di Higuain. Ciononostante, le parole di riconoscenza dell’attaccante argentino hanno colpito negativamente o positivamente la tifoseria partenopea, creando un odi et amo che è pur sempre un sentimento.