Corini Dimissioni da Allenatore del Palermo: chi il sostituto?

E’ caos totale a Palermo, la cui panchina rosanero non conosce pace. Eugenio Corini, tecnico dei siciliani, ha infatti comunicato ieri alla proprietà le proprie dimissioni a causa del rapporto deteriorato con la dirigenza del club. Salta quindi un’altra panchina in Serie A.

In primo luogo ci sarebbero divergenze gestionali, tra le quali le strategie di compravendita nel calciomercato che non hanno convinto l’ex capitano del Palermo in chiave cessioni ma, soprattutto, in prospettiva degli acquisti mai concretizzati e tanto promessi. Un Palermo che non conosce pace e che ora rischia davvero di avvitarsi in una situazione difficile da gestire: ancora infatti non si conosce il sostituto del dimissionario Corini.

Le dimissioni di Corini dovrebbero essere ufficializzate in giornata. Intanto, in una riunione avvenuta nella serata di ieri tra Maurizio Zamparini ed il direttore sportivo Nicola Salerno, si è cercato di ovviare al dopo Corini: invano il patron rosanero ha cercato di convincere Davide Ballardini ad un ennesimo ritorno, per cui, le probabilità sul possibile futuro allenatore del Palermo ricadono su Roberto De Zerbi, esonerato prima dell’avvento dello stesso Corini.

Maradona Ambasciatore Fifa nel Mondo: la data della Nomina

Real Madrid-Napoli, la Stampa Spagnola analizza gli Azzurri