Cori per Higuain a Dimaro: tifosi innamorati dell’argentino (Video)

Non è ancora atterrato a Napoli, non si hanno ancora certezze circa il suo arrivo, ma i tifosi napoletani già impazziscono per quello che potrebbe essere il futuro attaccante azzurro. Le voci circa il suo arrivo in azzurro si fanno sempre più insistenti. Qualcuno parla ormai già di ufficialità.

E allora, presi dall’euforia, i tifosi in quel di Dimaro non ci pensano su due volte e, rieditando un vecchio coro che il Napoli Club Parma Partenopea lanciò in quel di Marassi al gol di Edinson Cavani, parte quello nuovo, un po’ modificato e ancora flebile per Gonzalo Higuain. “Don Di, Don Di, intervengo da Torino ha segnato Higuain”.

E’ ovvio, ormai, come i tifosi credano al suo imminente arrivo. In fondo tutti danno per certo il trasferimento. Il Real avrebbe accettato l’offerta e Higuain avrebbe risolto tutti i dettagli contrattuali. sarebbe questione di ore. I napoletani, intanto, iniziano a preparare i cori.

ECCO IL VIDEO:


Leggi anche –> VIDEO – Quando Cavani faceva cantare il Napoli Club Parma Partenopea a Marassi
Leggi anche –> Striscione dei tifosi per Higuain a Dimaro (FOTO)
Leggi anche –> Higuain al Napoli: siamo ai dettagli

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fedele (agente Cannavaro): “Il Napoli non è da Scudetto, Juve di un altro pianeta”

Higuain al Napoli, Presentazione Lunedì Sera?