Cori Discriminatori contro Napoli, Tuttosport: “Hamsik ritiri la squadra”

Tuttosport ha proposto, nell’edizione odierna, al capitano Hamsik di ritirare la squadra in caso di cori discriminatori contro Napoli.

Il quotidiano torinese precisa che la scelta di Mancini di rendere pubbliche, davanti a tutta Italia, le offese di Sarri, potrebbe avere un senso soltanto se questo servisse a diminuire le offese e ad aumentare l’educazione e la civiltà nel mondo del calcio. Poi l’appello rivolto al capitano Hamsik: se, in futuro, dovesse sentire i soliti cori discriminatori contro Napoli, dovrebbe richiamare l’attenzione dell’arbitro e ritirare la squadra dal campo. Una proposta questa più volte auspicata dai tifosi del Napoli, stanchi di subire qualsiasi tipo di discriminazione sui campi di tutta Italia. Chissà che l’appello non arrivi proprio alle orecchie del diretto interessato.

Leggi anche:

Sarri razzista? Tuttosport: “Siamo tutti Mancini”

Statistiche Napoli 2016, i numeri di Hamsik

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri Squalificato, 2 Giornate da scontare in Coppa italia

Sarri-Mancini, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale