Coreografia Napoli-Real Madrid: doppia scenografia al San Paolo

Curva A e Curva B stanno lavorando alla realizzazione di una coreografia spettacolare da esibire durante Napoli-Real

I tifosi del Napoli non distolgono l’attenzione dalla sfida contro l’Atalanta, ma allo stesso tempo sono a lavoro per Napoli-Real Madrid. È prevista al San Paolo una coreografia da brividi, qualcosa di eccezionale che vedrà coinvolte le due curve in una doppia scenografia. Non si hanno per il momento ulteriori dettagli al riguardo, ciò che sarà garantito è lo spettacolo unitamente al supporto della tifoseria per la squadra azzurra.

Il 7 marzo più che in altre occasioni la formazione di Maurizio Sarri avrà bisogno di una spinta in più. Al San Paolo, per Napoli-Real Madrid, ci sarà da ribaltare il risultato del Bernabeu e rispedire al mittente le critiche ricevute ottenendo l’ambita qualificazione ai quarti di Champions League. Una sfida ardua alla quale parteciperanno tutti i tifosi napoletani attraverso una coreografia da sogno.

Napoli-Real Madrid: San Paolo sold out e coreografia da sogno

Dalle indiscrezioni riportate da Carmine Martino su Radio Kiss Kiss, entrambe le curve del San Paolo dovrebbero dar vita a una doppia scenografia che rimarrà nella memoria tutti e che farà da cornice allo spettacolo che tutti si aspettano di vedere in campo in un match come Napoli-Real Madrid. L’impianto di Fuorigrotta il prossimo 7 marzo sarà sold out. L’afflusso di tifosi, sebbene non supererà il record registrato qualche stagione addietro, sarà notevole, ma a riscaldare l’atmosfera e motivare ulteriormente gli azzurri un magnifico contesto realizzato ad hoc dalle tifoserie napoletane.

tifosi-napoli

Per essere all’altezza e soprattutto per sortire l’effetto desiderato, non è possibile conoscere i dettagli della coreografia. Basta sapere solamente che Curva A e Curva B stanno lavorando da qualche giorno all’abito da gran galà del San Paolo per intuire che non si tratterà di una scenografia come tutte le altre, ma vi sarà qualcosa in più.