Coreografia Napoli-Dnipro 1-1, Curva A e Curva B (Foto)

Un San Paolo sold out e con delle imponenti coreografie realizzate da Curva A e Curva B ha accolto i partenopei e fatto tremare gli ucraini in Napoli-Dnipro 1-1, partita valida per la semifinale d’andata di Europa League che ha visto il Napoli portarsi in vantaggio con il gol realizzato da David Lopez e rimontato dal gol irregolare di Seleznyov che ha fatto crollare, seppure non del tutto, i sogni partenopei adesso più a rischio.

Appuntamento importante dunque a cui Curva A e Curva B del San Paolo hanno risposto bene con delle splendide coreografie esposte in occasione di Napoli-Dnipro. “MagnamMnaCill” dettava una coreografia di Napoli-Dnipro, nell’altra invece è stata rappresentata la strada che porta a Varsavia e che passa da Kiev, oltre che dal San Paolo, e la squadra di Benitez, fino all’81’, sembrava seguire le indicazioni dei suoi tifosi, poi il gol regalato dall’arbitro agli ucraini unito alla stanchezza ha fatto vacillare un po’ gli azzurri.

coreografia napoli dnipro Coreografia Napoli-Dnipro 1-1 Coreografia Napoli-Dnipro

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Dnipro 1-1: Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Milan-Roma: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)