Corea del Sud-Belgio (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il Mondiale va avanti e giovedì 26 giugno toccherà al Girone H scendere nuovamente in campo. E’ in programma allo stadio Arena Corinthians di San Paolo, ore 22.00, Corea del Sud-Belgio, partita che verrà trasmessa in diretta tv su Sky e che gli abbonati potranno seguire in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

La Corea del Sud risulta ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi. Gli asiatici, però, per andare avanti dovranno non solo battere il Belgio con una vasta differenza gol, ma anche sperare in un pareggio nel match tra Russia e Algeria. Il Ct dei coreani Hong Myung-Bo ha a disposizione l’intera rosa e in formazione potrebbe schierare un 4-2-3-1 affidando l’attacco a Park Chu-Young.

Il Belgio, dopo aver ottenuto la qualificazione, punterà ad ottenere uno dei due risultati positivi per mettere in cassaforte il primo posto. Il Ct Wilmots dovrà, però, fare a meno dell’indisponibile Vermaelen e in formazione potrebbe schierare un 4-2-3-1 con unica punta Origi, visto la non convincente prova di Lukaku. Sulla trequarti, invece, dovrebbe essere schierato titolare il napoletano Dries Mertens.

Ecco le probabili formazioni:

Corea del Sud (4-2-3-1): Jung Sun-Ryong, Lee Yong, Hong Jeong-Ho, Kim Young-Gwon, Yun Suk-Young, Ki Sung-Yueng, Lee Chung-Yong, Koo Ja-Cheol, Son Heung-Min, Park Chu-Young.

Belgio (4-2-3-1): Courtois, Alderweireld, Van Buyten, Kompany, Vertonghen, Witsel, Fellaini, Mertens, De Bruyne, Hazard, Origi.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE

Ciro Esposito, il comunicato della famiglia: “Giustizia, non vendetta!”

Algeria-Russia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming