Coppa Italia Serie C, Derby Avellino-Benevento In Diretta Streaming

bariti calciatore

Si giocherà questa sera, allo stadio “Partenio Adriano Lombardi” di Avellino il derby tra Avellino e Benevento, valevole per il secondo turno della Coppa Italia di serie C. Prevista anche la diretta in streaming della partita, che sarà trasmessa interamente dal sito ufficiale del Benevento Calcio.

Match importante più per i sanniti che per gli irpini. Storicamente, infatti, questo è un derby sentito più sulla sponda giallorossa che su quella biancoverde. Ad Avellino, infatti, quello col Benevento non viene neanche considerato un derby, a differenze delle sfide – quelle vere – con Napoli e Salernitana.

 

davide bariti avellino
Bariti ad Avellino durante la presentazione

 

Inoltre, le Streghe, che hanno appena cambiato allenatore (con Ugolotti subentrato a Martinez dopo il clamoroso no di Simonelli), devono riscattare il pesante ko in campionato rimediato contro l’Avellino meno di un mese fa. Una sconfitta che ancora brucia nello spogliatoio beneventano.

Tra gli irpini, invece, il tecnico Massimo Rastelli potrebbe scegliere di adottare il turn over, facendo ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, concedendo così una maglia da titolare a quei calciatori che finora hanno trovato poco spazio in campionato.

Tutto da scoprire, invece, il Benevento di Ugolotti, con il tecnico arrivato in extremis al suo debutto sulla panchina delle Streghe.

Radio Punto Nuovo, con la voce del mitico Daniele Miceli, seguirà ovviamente l’incontro con la radiocronaca in diretta dal Partenio.

Per seguire il match in diretta streaming è necessario  collegarsi al sito web del Benevento Calcio, raggiungendo la sezione “web tv”, linkata direttamente dalla home page.

Aggiornamenti (0re 22:34) -> Partita conclusa con il risultato di 1-0 -> leggi Avellino-Benevento 0-1, Cipriani Decisivo

Aggiornamenti (0re 20:08) -> ATTENZIONE: il link alla partita presente nella home page del sito ufficiale del Benevento non è funzionante. Per visualizzare correttamente l’incontro in streaming è necessario accedere alla sezione Web Tv

 

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Johan Djourou Arsenal

Calciomercato, Djourou Al Napoli? Il Procuratore: Ancora Nessuna Offerta

davide bariti avellino

Coppa Italia Lega Pro: Avellino-Benevento 0-1, Cipriani Decisivo