Napoli-Atalanta

Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta il 9 gennaio 2014

L’Atalanta batte il Sassuolo 2-0 nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2013-2014 guadagnandosi così l’opportunità di poter giocare gli ottavi della Tim Cup al San Paolo contro il Napoli il 9 gennaio. Per i bergamaschi i gol decisivi sono stati segnati nel secondo tempo da Konè e da De Luca.

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia è andato di scena un match dal sapore di Serie A tra due squadre che hanno entrambe deciso di puntare su un massiccio turnover. Atalanta-Sassuolo è finita 2-0 ma soprattutto nel primo tempo gli ospiti guidati da Di Francesco hanno giocato meglio rendendosi spesso pericolosi. Nella ripresa però gli emiliani sono calati drasticamente permettendo alla squadra di Colantuono di uscire fuori e di siglare al 54′ l’1-0 con Moussa Konè.

Al 72′ i bergamaschi chiudono la partita con De Luca che batte il portiere Pomini dopo essere stato pescato tutto solo in area da un passaggio filtrante di Cigarini. I bergamaschi hanno vinto e si sono guadagnati l’accesso per gli ottavi di finale della Coppa Italia Tim Cup contro il Napoli al San Paolo.

Leggi anche -> Coppa Italia, a gennaio ci sarà Juventus-Avellino