Coppa Italia, Napoli in Finale? Per Repubblica è un “gran bel guaio”

Se il Napoli dovesse arrivare in Finale di Coppa Italia sarebbe un bel guaio. A sostenerlo è il quotidiano Repubblica che critica la scelta di riassegnare l’ultimo atto della seconda competizione nazionale alla città di Roma dopo i fatti della scorsa edizione. Una scelta scellerata che mette però in allarme i tifosi del Napoli. I sostenitori partenopei preannunciano, infatti, un cammino a tinte fosche per gli azzurri in Tim Cup.

Certo è che pare davvero strano che gli organizzatori non si siano posto il problema dopo quanto accaduto nella passata stagione, dopo la morte di Ciro Esposito per mano di Daniele De Santis. Se il Napoli dovesse riuscire ad arrivare ancora una volta in finale il problema emergerà in tutta la sua gravità. A quel punto toccherà a chi gestisce l’ordine pubblico della capitale trovare una soluzione al problema.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Udinese (Coppa Italia), Rai: Video Probabili Formazioni

Gennaro Tutino al Gubbio, l’attaccante su Facebook: “Non vedo l’ora”