Coppa Italia 2017-2018: 4 possibili avversarie del Napoli

Torna in scena la Coppa Italia, con due sfide che riguardano il Napoli. Ecco quali potrebbero essere le potenziali avversarie dei partenopei agli ottavi di finale...

Torna a giocarsi la Coppa Italia, protrattasi alla stagione 2017-2018. Questa sera si disputeranno le 13 sfide che decreteranno le squadre qualificate ai sedicesimi di finale. Le possibili avversarie del Napoli agli ottavi di finale sono Benevento, Perugia, Udinese e Frosinone.

Il Napoli terrà gli occhi puntati sulle due sfide che potrebbero decidere la futura avversaria degli azzurri in Coppa Italia. Benevento e Perugia si affrontano alle 20.30 mentre
Udinese-Frosinone si gioca alle 20.45. Le due vincenti si scontreranno nella fase successiva della competizione nazionale. Una tra le quattro squadre sopracitate incontrerà il Napoli di Maurizio Sarri agli ottavi.

Coppa Italia: le altre squadre qualificate agli ottavi

I partenopei sono già qualificati agli ottavi di finale di Coppa Italia. Insieme con gli azzurri, ad attendere le rispettive sfidanti, ci sono Juventus, Lazio, Atalanta, Inter, Milan, Fiorentina e Roma. Le squadre qualificate di diritto agli ottavi sono i primi 8 club che hanno occupato le prime 8 posizioni in classifica nella scorsa stagione di Serie A.

Per il Napoli di Sarri si rinnoverà l’occasione di alzare il trofeo nazionale, dopo l’amara sconfitta nel doppio scontro con la Juve in semifinale nella scorsa edizione della competizione. I partenopei sperano, magari, di incontrare proprio i bianconeri in finale di Coppa Italia 2017-2018.