Convocati Lazio-Napoli (Coppa Italia): fuori Gargano e Maggio

Seduta mattutina a Castelvolturno per il Napoli, che prepara il match di Coppa Italia di domani sera contro la Lazio all’Olimpico. La partita è valida per l’andata delle semifinali del trofeo.  In palio l’accesso alla finale del torneo, un obiettivo dei campani già detentori del trofeo nello scorso anno. La sfida si preannuncia accesa, vista la grinta di entrambe sia in Coppa che in Campionato. Entrambe, infatti, puntano alla prossima Champions.

Dopo il riscaldamento e l’intensivo lavoro tattico, si è concentrato l’allenamento sull’attacco e la difesa. La partitella a campo ridotto ha concluso la seduta mattutina. Si sono allenati a parte Gargano e Maggio, per i due un leggero affaticamento muscolare. Questo problema li terrà fuori dalla partita dell’Olimpico.

Di seguito i convocati da Benitez: Rafael, Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos, Albiol, Ghoulam, Strinic, David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman, Callejon, Mertens, Gabbiadini, Hamsik, Higuain, Zapata.

 LAZIO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

 

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Benitez contro Mauro: “Non parlo con chi tifa Juventus”

Lazio-Napoli, Probabili Formazioni: Gabbiadini titolare?