Convocati Dinamo Mosca-Napoli: Gargano, Koulibaly e Strinic fuori

C’è una partita da vincere, una trasferta da affrontare, ma soprattutto una qualificazione da portarsi a casa. Questo l’obiettivo del Napoli di Rafa Benitez che prepara la trasferta in terra russa contro la Dinamo Mosca. Fuori casa e in uno stadio tutto da conoscere gli azzurri sono pronti ad affrontare i russi con la massima attenzione e tutta la concentrazione del caso.

Dopo la seduta mattutina di allenamento che si è diramata in un primo riscaldamento iniziale e in un’intensa seduta tattica successivamente, è stata diramata la lista degli uomini che faranno parte della trasferta valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League.

Out Gargano, Koulibaly e Strinic fermi ai box e in attesa di un recupero fisico. Ecco i convocati: Rafael, Andujar, Contini, Mesto, Maggio, Zuniga, Ghoulam, Britos, Albiol, Henrique, Jorginho, David Lopez, Inler, Gabbiadini, Callejon, Mertens, Hamsik, De Guzman, Duvan, Higuain. 

Leggi anche:

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli, intervista a Hamsik: “A Verona non abbiamo giocato bene”

Roma-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Europa League 2014-15)