Convocati del Napoli per il Ritiro di Dimaro: l’elenco completo

E arriva anche l’elenco completo dei convocati per il ritiro del Napoli. La nuova stagione è praticamente iniziata. De Matteis e Benitez hanno lavorato per stilare la lista dei giocatori che saranno presenti a Dimaro per il ritiro estivo.

Finora, le uniche esclusioni (che non desteranno sospetti, però) sono quelle di Hoffer e Chavez. Non rientrano nei piani del tecnico e del Napoli. Per loro si cerca una sistemazione, soprattutto per Chavez la cui posizione sembra bloccare l’approdo a Napoli di Julio Cesar. Gargano e Maggio rientreranno con una settimana di riposo in più a causa della Confederations Cup, mentre Callejòn sarà in ritiro non appena avrà sostenuto le visite mediche con il Dott. De Nicola e firmato il contratto.

Rafa Benitez Allenatore

A Dimaro ci sarà anche un pezzo importante della Primavera. Con Benitez si alleneranno Allegra, Nicolao, Bariti, Dezi, Tutino e Novothny. Ma, a leggere l’elenco dei convocati, salta subito all’occhio la mancanza di centrocampisti. Se, infatti, sull’attacco il Napoli è un cantiere aperto, a centrocampo per reggere su tre fronti occorre intervenire.

ECCO L’ELENCO DEI CONVOCATI:

Portieri: De Sanctis, Colombo e Sepe;
Difensori: Allegra, Mesto, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Britos, Garmberini, Zuniga, Armero, Vitale, Dossena, Nicolao;
Centrocampisti: Dzemaili, Behrami, Inler, Donadel, Radosevic, Dezi, Bariti;
Attaccanti: Santana, Tutino, Hamsik, Pandev, Mertens, L.Insigne, Calaiò, Novothny.

Leggi anche –> Probabili Cessioni: quale sarà il futuro di Chavez, Hoffer e Dumitru?
Leggi anche –> La trattativa di Julio Cesar al Napoli legata al futuro di Chavez
Leggi anche –> Ufficiale – Callejón a Napoli: Visite Mediche e Firma