Convocati Croazia-Italia, Gabbiadini c’è

Nella lista dei 28 convocati di Antonio Conte in vista della gara contro la Croazia c’è il nome di Manolo Gabbiadini. L’attaccante azzurro ha ben figurato durante lo stage programmato dal ct azzurro nella scorsa settimana, guadagnandosi un posto tra i 28 convocati. La gara contro la Croazia è fondamentale per le sorti europee dell’Italia. Insigne invece è stato lasciato a casa.

Il match è in programma per il 12 giugno, sfida valevole per le qualificazioni ad Euro 2016. I calciatori convocati dal ct Conte si raduneranno domani alle 12:30 a Coverciano e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento in preparazione della delicata sfida. Proroga per i giocatori della Juventus, che potranno raggiungere la squadra alle ore 20:00.

Ecco la lista di tutti i convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Sirigu (Paris Saint Germain),
Difensori: Astori (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), De Silvestri (Sampdoria), Moretti (Torino), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pirlo (Juventus), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Candreva (Lazio), El Shaarawy (Milan), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Matri (Juventus), Pellè (Southampton), Sansone (Sassuolo), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Nuovo Allenatore Napoli, Sarri con De Laurentiis all’Hotel Vesuvio

Sarri-Napoli, accordo raggiunto: i Dettagli