Contratto Higuain al Napoli: i Dettagli del Rinnovo

Tiene banco sempre il contratto di Gonzalo Higuain che dovrà essere rinnovato con il Napoli: ecco i dettagli.

L’attaccante argentino attualmente impegnato con la Selezione Argentina in Coppa America proprio ieri ha sostenuto in conferenza stampa che solo alla fine del torneo sudamericano avrebbe parlato del Napoli. Ma il suo entourage è sempre in contatto con la dirigenza azzurra in merito al rinnovo del contratto.

E così si scopre che il fratello-agente Nicolas Higuain incontrerà il presidente De Laurentiis a giugno. Ma cosa offrirà il presidente azzurro a Higuain? Un prolungamento del contratto fino al 2020 a 7 milioni di euro a stagione. Insomma un sostanzioso aumento con possibile abbassamento della clausola in caso di cessione che attualmente è fissata in 94 milioni di euro. Accordo che quindi dovrebbe essere trovato e Higuain che continuerà a giocare con la maglia azzurra anche il prossimo anno che segna il ritorno in Champions della squadra allenata da Sarri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Klaassen-Napoli: “E’ una sciocchezza, resto all’Ajax”

Vrsaljko al Napoli, è fatta: l’annuncio della Rai