Contratto Hamsik, tre divieti: ecco quali sono

Hamsik Giocatore Napoli

Sul contratto di Hamsik sono presenti tre divieti particolari: ecco quali sono.

Hamsik, fresco di riconoscimento ottenuto da due bandiere del Napoli come Bruscolotti e Vinicio per le sue 400 presenze collezionate con la maglia azzurra, ha rilasciato un’intervista al mensile slovacco Break: il capitano ha rivelato che sul suo contratto la società ha fatto apporre tre divieti molto particolari.

Alla domanda se Hamsik avesse mai praticato anche altri sport oltre al calcio, lo slovacco ha risposto: “Da piccolo amavo sciare, a volte mi manca. Nel contratto con il Napoli ci sono tre divieti: non posso sciare, andare in bici o andare in moto perchè sono considerate attività pericolose“. E’ evidente quindi che il Napoli tiene alla incolumità dei propri giocatori e ha deciso di regolarizzare il tutto ponendo anche dei divieti sui contratti dei tesserati: nel resto dell’intervista Hamsik ha manifestato la sua voglia di continuare la sua avventura napoletana e perchè no, anche di chiudere qui la carriera.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Nuova Maglia Napoli 2016-2017: annuncio di De Laurentiis

Torino-Napoli, Tuttosport: “Trasferta insidiosa per gli azzurri”