Conte Cam Su Sky, Abbonati Minacciano Disdette di Massa

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Non ha riscosso affatto successo l’ultima iniziativa lanciata da Sky in occasione del ritorno in panchina di Antonio Conte dalla lunga squalifica. La “Conte Cam” ha ricevuto una marea di critiche da gran parte degli abbonati Sky, juventini compresi. La protesta monta sui social network e molti annunciano addirittura disdette di massa in segno di disapprovazione.

La “Conte Cam” non è altro che una telecamera fissa che ha inquadrato l’allenatore salentino per buona parte dell’incontro. Il suo volto, le sue espressioni, le sue indicazioni costantemente in primo piano. Ma ai tifosi, soprattutto quelli delle altre squadre, quest’iniziativa proprio non è andata giù.

Figurarsi a quelli del Palermo che, oltre alla sconfitta maturata sul campo, hanno dovuto fare i conti con Conte (il bisticcio di parole è voluto) e la sua presenza fissa nel riquadro in basso a sinistra dello schermo. Coprendo inevitabilmente parte del campo ed anche qualche calciatore in movimento.

Insomma, Sky Sport, che di solito ci ha abituati a spiazzare tutti, muovendosi in largo in anticipo rispetto agli altri e mostrandosi una spanna in su dei suoi competitors, stavolta sembra aver steccato…

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Stadio dell'Avellino Calcio

Morte in Campo: Dopo Morosini il Calcio Piange Luca Loru

Sneijder Giocatore Inter

CalcioMercato Psg: Per Sneijder e De Rossi Nessuna Trattativa