Conte Cam Su Sky, Abbonati Minacciano Disdette di Massa

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Non ha riscosso affatto successo l’ultima iniziativa lanciata da Sky in occasione del ritorno in panchina di Antonio Conte dalla lunga squalifica. La “Conte Cam” ha ricevuto una marea di critiche da gran parte degli abbonati Sky, juventini compresi. La protesta monta sui social network e molti annunciano addirittura disdette di massa in segno di disapprovazione.

La “Conte Cam” non è altro che una telecamera fissa che ha inquadrato l’allenatore salentino per buona parte dell’incontro. Il suo volto, le sue espressioni, le sue indicazioni costantemente in primo piano. Ma ai tifosi, soprattutto quelli delle altre squadre, quest’iniziativa proprio non è andata giù.

Figurarsi a quelli del Palermo che, oltre alla sconfitta maturata sul campo, hanno dovuto fare i conti con Conte (il bisticcio di parole è voluto) e la sua presenza fissa nel riquadro in basso a sinistra dello schermo. Coprendo inevitabilmente parte del campo ed anche qualche calciatore in movimento.

Insomma, Sky Sport, che di solito ci ha abituati a spiazzare tutti, muovendosi in largo in anticipo rispetto agli altri e mostrandosi una spanna in su dei suoi competitors, stavolta sembra aver steccato…