Conte al Napoli, Sky: “De Laurentiis ci ha provato. Indiscrezione o bufala?

Indiscrezione clamorosa o bufala pazzesca? A riportarla è la redazione di Sky Sport secondo cui Antonio Conte sarebbe nel mirino del Presidente del Napoli per la panchina azzurra. Secondo la tv satellitare il patron azzurro avrebbe prospettato un’ipotesi fantasiosa con Conte che, per un anno, siederebbe su due panchine: quella del Napoli, appunto, e quella della Nazionale. Secondo Sky, però, la Federazione si sarebbe fermamente opposta all’idea.

Il Napoli, è ormai noto, sarebbe a caccia del nuovo allenatore per la prossima stagione. In lista, se Benitez non dovesse rinnovare (come sembra) ci sarebbero Mihajlovic, Spalletti e Montella. L’ipotesi Conte, al momento, è tanto clamorosa quando priva di ogni fondamento, almeno fintanto che l’ex allenatore della Juventus siederà sulla panchina della Nazionale.

Che il ruolo di Commissario Tecnico non gli si addica sembra palese ma, in realtà, l’ipotesi avanzata da Sky pare davvero molto fantasiosa. Certo è che se il principale notiziario sportivo avesse ragione … beh, il Napoli con Conte assesterebbe davvero un gran bel colpo. 

Leggi anche: