Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 7a giornata Serie A 2014-2015

Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset o semplicemente con gli amici non si possono non seguire i Consigli sul Fantacalcio della 7a giornata del Campionato di Serie A 2014-2015 di CalciomercatoNapoli. Questa rubrica è dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A. Ogni settimana vengono pubblicati utili suggerimenti che gli appassionati del Fantacalcio possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare. Oggi prenderemo in analisi la 7a giornata di campionato che avrà inizio sabato 18 ottobre 2014 con la partita tra Roma e Chievo.

ROMA-CHIEVO

Per i capitolini da schierare sicuramente il centrocampista con il vizio del gol Florenzi e Destro. Ottima partita anche di Pjanic mentre l’unico che potrebbe essere un po’ in difficoltà è il giovane Paredes. Nel Chievo Biraghi potrebbe sfornare buoni cross per le punte ed Hetemaj potrebbe giocare la solita partita da voto positivo, per il resto tutti sconsigliati.

SASSUOLO-JUVENTUS

La coppia d’attacco Berardi-Zaza cercheranno ancora una volta di mettersi in mostra con quella che potrebbe essere un giorno la loro futura squadra, ma attenzione anche agli inserimenti di Brighi. Lasciate a riposo l’intera difesa. Nella Juventus Pereyra ritorna titolare, schieratelo insieme a Tevez. Buona gara di Evra e Pogba mentre Chiellini potrebbe soffrire Berardi.

FIORENTINA-LAZIO

Per i viola Babacar e Cuadrado sono in ottima forma, schierateli insieme ad Aquilani sempre pericoloso. Buona gara di Fernandez mentre Tomovic potrebbe subire le giocate di Candreva. Nella Lazio Djordjevic vive un ottimo momento di forma schieratelo insieme a Candreva. Attenzione alle incursioni di Parolo mentre tenete e riposo Ciani e Radu contro Cuadrado.

ATALANTA-PARMA

A Bergamo è arrivato il momento per Denis di ritornare al gol, schieratelo insieme a Moralez. Buona gara di Carmona, evitate invece Zappacosta costretto a difendere contro Cassano. Il talento barese e Mauri sono gli uomini più pericolosi mentre Acquah è “fantacalcisticamente” inutile.

CAGLIARI-SAMPDORIA

Un ottimo attacco contro un’ottima difesa, chi la spunterà? Ibarbo sicuramente creerà scompiglio tra i doriani, attenzione anche ad Ekdal che potrebbe pericolosamente inserirsi, evitate Balzano contro il tridente ospite. Nella Sampdoria Eder e Okaka potrebbe approfittare della non perfetta sarda per bucare la rete, schierateli insieme a Soriano. Evitate Cacciatore contro Ibarbo.

PALERMO-CESENA

Nei padroni di casa Vazquez e Belotti saranno gli uomini più pericolosi. Rigoni sarà sempre il solito regista in mezzo al campo ma potrebbe essere addirittura marcato a uomo entrando in difficoltà. Nel Cesena Brienza è sempre tra i più positivi e chissà che Marilungo non approfitti della non perfetta difesa palermitana.

TORINO-UDINESE

Quagliarella cercherà il gol dell’ex dopo quello segnato al Napoli, mentre Sanchez vorrà sfruttare al meglio l’opportunità di partire da titolare. Un po’ in affanno Darmian mentre Bovo potrebbe soffrire l’attacco friulano. Nell’Udinese Di Natale e Bruno Fernandes da schierare, mentre lasciate a riposo Domizzi ancora non in perfetta forma.

VERONA-MILAN

Gomez e Jankovic cercheranno di mettere in difficoltà la difesa milanista, schierateli insieme al positivo Halfredsson. Non schierate Marques e Agostini contro gli esterni d’attacco milanisti. Per il Milan Honda è in ottima forma e Muntari potrebbe trovare l’inserimento vincente, schierateli! Buona prova di Torres mentre Abate e De Sciglio in difficoltà contro gli esterni difensori.

INTER-NAPOLI

Icardi o Higuain, chi vincerà questa sfida? Entrambi potrebbero segnare, schierateli! Buona prova di Nagatomo sulla fascia mentre Medel a rischio giallo dovendo difendere dall’attacco dei trequartisti napoletani. Per il Napoli Callejon e Hamsik potrebbero far male agli interisti che schierano solo 3 difensori di ruolo contro i 4 attaccanti partenopei. Evitate Britos.

GENOA-EMPOLI

Bertolacci e Perotti sono gli uomini da schierare contro l’attenta difesa empolese, mentre Marchese potrebbe andare in difficoltà contro gli inserimenti di Verdi. Nell’Empoli Valdifiori sarà il solito regista dall’ottimo voto assicurato ma il più pericoloso è Pucciarelli, schieratelo!

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7a GIORNATA

Inter-Napoli 2014/2015: Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia

(Video) Inter-Napoli, la conferenza stampa di Mazzarri