Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 6a giornata Serie A 2014-2015

Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset o semplicemente con gli amici non si possono non seguire i Consigli sul Fantacalcio della 3a giornata del Campionato di Serie A 2014-2015 di CalciomercatoNapoli. Questa rubrica è dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A. Ogni settimana vengono pubblicati utili suggerimenti che gli appassionati del Fantacalcio possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare. Oggi prenderemo in analisi la 6a giornata di campionato che avrà inizio sabato 04 ottobre 2014 con la partita tra Cagliari e Verona.

VERONA-CAGLIARI

Nel Verona è arrivato il momento di Toni di ritornare il bomber che tutti conosciamo e la difesa zemaniana è un’ottima opportunità, schieratelo! Ottima prova anche di Jankovic e Ionita mentre Moras e Agostini potrebbero andare in difficoltà. Ibarbo sembra stia ritornando ai suoi livelli, schieratelo insieme ad Ekdal che ha dimostrato di poter essere micidiale con i suoi inserimenti. A riposo Ceppitelli.

MILAN-CHIEVO

Per il Milan Honda è sempre uno dei migliori, schieratelo insieme a Torres. Voto positivo per Poli attenzione invece ad Abate contro gli esterni offensivi del Chievo. Negli ospiti l’ex Paloschi vorrà fare bene davanti al maestro Inzaghi, mettetelo in campo insieme all’altro ex Birsa. Evitate Frey e Biraghi contro Honda e Bonaventura.

EMPOLI-PALERMO

Tavano da una parte, Dybala dall’altra. I due attaccanti approfitteranno delle non perfette difese delle squadre avversarie. Con loro il solito Vazquez e Valdifiori che un assist e un ottimo voto potrebbe sempre portarlo a casa. A riposo Tonelli e Bolzoni.

LAZIO-SASSUOLO

Djordjievic ha l’opportunità di dare continuità all’ottima prestazione contro il Palermo, schieratelo insieme a Candreva e Parolo. Braafheid  a riposo contro Berardi. L’attaccante dell’under 21 ritorna in campo e vorrà subito far vedere il suo valore, schieratelo con Sansone. Fuori Magnanelli.

PARMA-GENOA

Cassano piano piano ritorna ai suoi schieratelo con il promettente Mauri. Jorquera sempre potenzialmente pericoloso mentre Belfodil è ancora lontano parente di quello di due anni fa. Nel Genoa Kucka ci proverà e Sturaro prenderà sicuro un voto positivo, schierateli. Fuori Antonini.

SAMPDORIA-ATALANTA

Okaka e Gabbiadini sono in gran forma, schierateli insieme a Soriano. Silvestre si sta dimostrando una garanzia mentre Obiang e Palombo non sono ancora in forma. Nei bergamaschi Boakye sta dimostrando grandi cose, schieratelo insieme a Carmona. Biava e Dramé a riposo.

UDINESE-CESENA

Kone e Di Natale per far continuare il sogno europeo dei friulani. Ma tutta la squadra vive un momento positivo e nessuno è sconsigliato. Nel Cesena Brienza è sempre il più positivo e Marilungo il più pericoloso. Gli altri è meglio tenerli in panchina o in tribuna.

JUVENTUS-ROMA

Partita fuori pronostico ma i bianconeri giocando in casa hanno un leggero vantaggio. Tevez cercherà di prendere la squadra per mano ma attenzione agli inserimento di Vidal e Pereyra probabilmente nel secondo tempo. Asamoah penserà più a difendere che attaccare contro Maicon. Nella Roma Gervinho seminerà panico, e Pjanic inventerà. A riposo Yanga M.

FIORENTINA-INTER

Nei fiorentini Aquilani e Bernardeschi sono gli uomini più in forma, schierateli insieme B.Valero. Attenzione a Pizarro non in grande forma e Marcos Alonso contro gli esterni dell’Inter. Negli ospiti Icardi sempre pericoloso, ottima la prova di Kovacic, un po’ meno quella di Medel e Ranocchia.

NAPOLI-TORINO

Il Torino giocherà una partita da tutti chiusi e in contropiede. Fondamentali quindi saranno gli esterni d’attacco Insigne e Callejon. Buona prova di Ghoulam sulla fascia mentre Inler ancora in ritardo di condizione. Nel Torino l’ex Quagliarella ce la metterà tutta, ma attenzione anche a Darmian. Riposo per Bovo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 6a GIORNATA

 

 

Napoli-Torino: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming (2014-2015)

Calciomercato Napoli, Callejon all’Atletico Madrid: 15 milioni più Cerci