Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 5a giornata Serie A 2014-2015

Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset o semplicemente con gli amici non si possono non seguire i Consigli sul Fantacalcio della 3a giornata del Campionato di Serie A 2014-2015 di CalciomercatoNapoli. Questa rubrica è dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A. Ogni settimana vengono pubblicati utili suggerimenti che gli appassionati del Fantacalcio possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare. Oggi prenderemo in analisi la 5a giornata di campionato che avrà inizio sabato 27 settembre 2014 con la partita tra Roma e Verona.

ROMA-VERONA

Nella Roma Pjanic e Gervinho sono da inserire assolutamente. Ottima prova di tutta la squadra, schierate quindi qualsiasi giallorosso che avete in formazione tranne Cole che potrebbe andare in difficoltà contro J.Gomez. Nel Verona Gomez sarà il più attivo, ma attenzione al gol dell’ex di Toni, è difficile segnare alla Roma ma lui può! Gli altri scaligeri meglio lasciarli a riposo.

ATALANTA-JUVENTUS

I padroni di casa hanno sempre reso la vita difficile ai bianconeri. Puntate su Gomez ed Estigarribia. Buona prova di Boakye che potrebbe essere inserito se non avete altre alternative. Sconsigliata la difesa. Nella Juventus Marchisio e Vidal stanno vivendo un ottimo momento di forma, schierateli insieme al solito Tevez. Attenzione ad Ogbonna contro Boakye.

SASSUOLO-NAPOLI

I padroni di casa si affideranno a Zaza contro la non perfetta difesa azzurra. Sansone pure potrà essere molto pericoloso mentre da evitare l’intero reparto difensivo. Nel Napoli è arrivata l’ora per Higuain di timbrare il cartellino, schieratelo! Callejon sempre pericolo mentre in difesa Koulibaly potrebbe soffrire.

CESENA-MILAN

Nei bianconeri Brienza è sempre tra i più positivi, schieratelo insieme a Marilungo. Buona prova di Renzetti mentre tenete a riposto Volta e Capelli contro gli esterni d’attacco rossoneri. Nel Milano Torres c’è, quindi schieratelo insieme a Menez. Honda è in un ottimo stato di forma mentre Abate sulla fascia potrebbe soffrire Brienza.

CHIEVO-EMPOLI

Maxi Lopez è pronto a segnare davanti al suo pubblico, schieratelo insieme a Birsa. Voto positivo Cofie se non avete molte alternative a centrocampo, mentre Dainelli potrebbe soffrire l’agile attacco toscano. Nell’Empoli è arrivato il momento per Tavano di cominciare a trascinare la sua squadra, contate su di lui. Buona prova di Rugani, mentre lasciate Signorelli a riposo.

INTER-CAGLIARI

Sfida a distanza tra Osvaldo e Sau, schierateli entrambi. Nei padroni di casa ottime prove di Nagatomo e Kovacic mentre Ranocchia potrebbe andare in difficoltà con Ibarbo. Nel Cagliari Ibarbo e Sau molto pericolosi, mentre da evitare l’intera difesa.

TORINO-FIORENTINA

Quagliarella ed El Kaddouri sono i due giocatori che “accendono la luce” del Toro, schierateli insieme a Darmian. Evitate Molinaro contro Cuadrado. Il colombiano è l’uomo consigliato per la Fiorentina, chance per Babacar ma attenzione a Ilicic potrebbe trovare il tiro vincente.

GENOA-SAMPDORIA

Un derby è sempre una partita senza pronostici ma il Matri visto nell’ultima partita è da schierare. Antonelli sulla fascia farà un’ottima partita mentre De Maio soffrirà l’attacco doriano. Nella Sampdoria Okaka è in gran forma, schieratelo con Eder. A riposo invece Obiang non ancora al top.

UDINESE-PARMA

Nei padroni di casa Kone e Di Natale saranno i più pericolosi, metteteli titolari nelle vostre formazioni. Allan baderà più a contrastare Lodi che ad offendere, per questo evitatelo insieme a Widmer contro Cassano. Nel Parma Cassano e Jorquera saranno i più pericolosi mentre Acquah è fantacalcisticamente non indispensabile.

PALERMO-LAZIO 

Nei siciliani Vazquez è imprescindibile e Belotti vorrà confermare quanto di buono fatto con il Napoli. Buona prova di Morganella mentre Bamba meglio lasciarlo a riposo contro gli esterni d’attacco laziali. Nella Lazio Candreva sarà il più pericoloso, ma attenzione a Djordjevic, potrebbe sbloccarsi!

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5a GIORNATA