Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 3a giornata Serie A 2014-2015

Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset o semplicemente con gli amici non si possono non seguire i Consigli sul Fantacalcio della 3a giornata del Campionato di Serie A 2014-2015 di CalciomercatoNapoli. Questa rubrica è dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A. Ogni settimana vengono pubblicati utili suggerimenti che gli appassionati del Fantacalcio possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare. Oggi prenderemo in analisi la 1a giornata di campionato che avrà inizio sabato 20 settembre 2014 con la partita tra Empoli e Cesena.

CESENA-EMPOLI

Partita tra due neopromosse che hanno fatto vedere finora buone cose. Nel Cesena Brienza sembra essere sempre tra i più attivi, schieratelo insieme a Cascione che potrebbe trovare gol su calcio piazzato. Evitate invece Volta contro gli agili attaccanti toscani. Nell’Empoli è arrivato il momento per Tavano di sbloccarsi, schieratelo insieme a Verdi. Buona prova anche di Valdifiori mentre Mario Rui potrebbe andare in difficoltà.

MILAN-JUVENTUS

Nel Milan El Shaarawy potrebbe far del male con la sua velocità alla difesa juventina schieratelo insieme a Muntari, sempre uno dei migliori nelle gare importanti. Evitate Abate e Rami per questa gara. Nella Juventus Marchisio vorrà ripetere l’ottima prova della scorsa giornata, schieratelo insieme al solito Tevez. Buona prova di Pereyra e attenzione a Chiellini sui calci d’angolo. A riposo Caceres contro El Shaarawy.

CHIEVO-PARMA

Nei padroni di casa Maxi Lopez ha dimostrato di poter far reparto da solo, schieratelo insieme a Birsa, sempre molto pericoloso. Buona prova di Izco ma evitate Radovanovic, fantacalcisticamente non molto utile. Nel Parma senza Biabiany, tutto è sulle spalle di Cassano, schieratelo insieme a Jorquera che potrebbe trovare l’inserimento vincente. Fuori Acquah.

GENOA-LAZIO

E’ arrivato il tempo per Lestienne di dimostrare veramente quanto valga, schieratelo insieme a Pinilla che farà soffrire i centrali laziali. Edenilson ottimo per le vostre difese e attenzione agli inserimenti di Sturaro. De Maio potrebbe soffrire la velocità degli esterni romani. Nella Lazio Candreva è sempre il più pericoloso ma attenzione anche a Parolo, sempre abile negli inserimenti. Biglia fuori.

ROMA-CAGLIARI

Gervinho è in grande forma ovviamente è da schierare insieme a Florenzi che giocherà nel tridente d’attacco. Attenzione a Cole contro gli esterni cagliaritani che spingono molto. Cossu e Sau gli uomini più pericolosi a disposizione di Zeman, mentre evitate l’intera difesa sarda.

SASSUOLO-SAMPDORIA

Senza Berardi tra i padroni di casa Zaza è l’uomo da schierare, ma attenzione anche a Taider. Nella Sampdoria Okaka vive un buon momento, inseritelo insieme a Soriano che potrebbe trovare anche il gol dalla distanza. Fuori Obiang non ancora al meglio.

ATALANTA-FIORENTINA

Nei padroni di casa gli  inserimenti di Moralez possono essere decisivi, schieratelo insieme al solito Denis. Buona prova di Zappacosta mentre Biava a riposo. Gomez deve sbloccarsi e per farlo sarà aiutato dall’ottimo Cuadrado in grado di trascinarsi uno o più avversari dietro. Fuori Alonso.

UDINESE-NAPOLI

Di Natale non si più lasciare mai fuori soprattutto contro il suo Napoli. Buona prova di Koné sempre pericoloso contro i partenopei mentre lascerei a riposo il tridente difensivo friulano. Nel Napoli non si può non inserire Mertens e Higuain. Buona prova di De Guzman, fuori Koulibaly.

PALERMO-INTER

Vazquez sarà il giocatore rosanero che cercherà “di accendere la luce” inseritelo insieme al sempre positivo Rigoni. Nell’Inter sulle fasce Jonathan e Nagatomo potrebbero fare ottime cose e sfornare cross per Osvaldo. Riposo per Icardi e Medel.

TORINO-VERONA

El Kaddouri e Quagliarella sono da schierare così come Darmian altra certezza. Nel Verona positiva prova di Hallfredsson, Toni invece può trovare il gol da un momento all’altro. Fuori Obbadi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 2a GIORNATA