Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 33a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di CalciomercatoNapoli, rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 32a giornata di campionato che avrà inizio sabato 12 aprile 2014 con la partita tra Sassuolo e Cagliari e terminerà con il posticipo di lunedì 14 aprile tra Udinese e Juventus.

SASSUOLO-CAGLIARI

Nel Sassuolo Sansone è in grande forma, schieratelo. Ottima prova anche di Zaza che potrebbe trovare il gol mentre Longhi soffrirà la velocità di Ibarbo quindi non mettetelo in formazione. Nel Cagliari Ibraimi sarà il più pericoloso dei suoi, schieratelo insieme a Sau che farà di tutto per segnare. Buona prova di Dessena mentre Rossettini soffrirà Sansone.

ROMA-ATALANTA

Con tutti gli squalificati che la Roma ha tocca a Totti prendere la sua squadra per mano, schieratelo insieme e Ljajic che si gioca un’ottima chance in questa partita per dimostrare quello che vale. Ottima prova anche di Nainggolan che potrebbe portare a casa qualche bonus mentre Toloi e Romagnoli potrebbero soffrire la velocità di Bonaventura e De Luca. Nell‘Atalanta Denis è un po’ che non segna, che sia ritornato il momento? Ottima prova di Bonaventura mentre Benaluane e Brivio contro Gervinho è meglio non schierarli.

BOLOGNA-PARMA

Nel Bologna Koné sarà il più pericoloso insieme a Christodoulopoulos, schierateli. Evitate invece Morleo e Antonsson che si troveranno più volte a dover fronteggiare l’ottimo Biabiany. Nel Parma Biabiany e Schelotto sono gli uomini più in forma del momento, metteteli nelle vostre formazioni. Ottima prova di Marchionni mentre Lucarelli potrebbe soffrire gli inserimenti di Koné.

LIVORNO-CHIEVO

Nei padroni di casa ritorna Paulinho, schieratelo. Ottima prova anche di Siligardi e Greco mentre Valentini potrebbe soffrire Paloschi. Nel Chievo quest’ultimo sarà il più pericoloso, ma ottima sarà anche la prova di Rigoni. A riposo Cesar e Dainelli contro i veloci attaccanti livornesi.

NAPOLI-LAZIO

Nel Napoli Pandev vorrà segnare alla sua ex squadra, schieratelo insieme a Callejon. Ottima prova di Jorginho che potrebbe trovare un assist, mentre Ghoulam può essere lasciato a riposo perché dovrà maggiormente interessarsi a coprire su Candreva. Nella Lazio Candreva e Mauri saranno gli uomini più pericolosi, ma attenzione anche agli inserimenti di Lulic. A riposo Cana e Ciani contro l’attacco azzurro.

SAMPDORIA-INTER

Nei padroni di casa attenzione a Eder, sarà l’uomo più pericoloso tra i suoi. Ottima prova anche di Krsticic mentre Palombo potrebbe portare a casa qualche bonus, anche su calcio piazzato. Evitate Regini e De Silvestri per una giornata. Nell’Inter Icardi pur toccando due palloni a partita quasi sempre uno lo mette in porta, schieratelo insieme a Kovavic, uno dei più brillanti tra i milanesi. In difesa ottima prova di Rolando mentre Cambiasso soffrirà gli inserimenti dei trequartisti doriani.

TORINO-GENOA

Nei padroni di casa Cerci ed Immobile sono da schierare assolutamente, buona prova anche di Basha mentre Tachtsidis è meglio non prenderlo in considerazione nelle vostre formazioni. Nel Genoa Antonelli, un difensore che giocherà in attacco, è sicuramente da schierare. Buona prova anche di Sturaro mentre Antonini e De Maio soffriranno non poco l’attacco granata.

VERONA-FIORENTINA

Nel Verona Toni è da schierare assolutamente, ottima prova anche di Romulo e Marquinho mentre Cacciatore ed Agostini soffriranno gli esterni d’attacco fiorentini. Nella Fiorentina Ilicic e Cuadrado saranno i più pericolosi, schierateli! Buona prova di Aquilini mentre Tomovic meglio lasciarlo a riposo.

MILAN-CATANIA

Nei padroni di casa Taarabt sarà l’uomo più pericoloso, schieratelo insieme a Balotelli. Buona prova di Poli mentre Bonera meglio lasciarlo a riposo. Nel Catania Bergessio sarà l’uomo più pericoloso. Ottima prova anche di Plasil mentre eviterei l’intera difesa etnea.

UDINESE-JUVENTUS

Nei padroni di casa Di Natale sarà l’uomo più pericoloso, schieratelo insieme a Nico Lopes, seppur dovesse entrare nella ripresa. Buona prova di Pereyra mentre eviterei i tre difensori friuliani. Nella Juventus Tevez segnerà, schieratelo insieme a Pogba. Ottima prova di Marchisio mentre Caceres potrebbe soffrire a Totò.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI