Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 32a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di CalciomercatoNapoli, rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 32a giornata di campionato che avrà inizio sabato 5 aprile 2014 con la partita tra Chievo e Verona e terminerà con il posticipo di lunedì 7 aprile tra Genoa e Milan.

CHIEVO-VERONA

Nel Chievo Paloschi sarà il più pericoloso dei suoi, schieratelo. Buona prova anche di Rigoni e di Drame sulla fascia. Mentre eviterei Cesar contro le veloci ali veronesi. Nel Verona Toni è ritornato al gol si ripeterà? Speriamo di si. Ottima prova anche di Marquinho e Romulo mentre Maietta potrebbe soffrire Paloschi

INTER-BOLOGNA

Vista la scarsa vena realizzativa del Bologna è consigliato l’intero reparto difensivo dell’Inter. Attenzione anche a Palacio, è sempre pronto ad insaccare la palla in rete. Evitate Alvarez che è sembrato fuori forma. Negli ospiti ritorna Koné e con lui si spera anche maggiore pericolosità offensiva. Buona prova di Christodoulopoulos anche se delle volte eccede in giocate singole, ma almeno ci prova…Evitate Cherubin e Garics.

LAZIO-SAMPDORIA

Nella Lazio Lulic e Candreva saranno gli uomini più pericolosi schierateli. Onazi proverà qualche inserimento mentre Biava e Cana saranno in difficoltà. Nella Sampdoria Gabbiadini ci proverà spesso, inseritelo in formazione ma attenzione ad Eder, potrebbe ritornare al gol. Regini potrebbe soffrire gli esterni d’attacco laziali.

ATALANTA-SASSUOLO

Nell’Atalanta tra Bonaventura, De Luca e Denis sicuro uscirà un gol, schierateli. Buona prova di Carmona mentre Del Grosso potrebbe soffrire Berardi. Nel Sassuolo il talento classe ’94 da molto tempo non segna, che sia la volta buona? Sansone sarà pure molto pericoloso mentre eviterei l’intera difesa.

CAGLIARI-ROMA

Nei padroni di casa Nenè sarà il più pericoloso, soprattutto sui calci da fermo. Attenzione anche a Conti che contro la Roma gioca spesso bene. Evitate Pisano e Avelar contro gli esterni d’attacco romanisti. Nella Roma Gervinho e Destro sono da schierare assolutamente. Buona prova anche di Pjanic mentre De Rossi sarà a rischio ammonizione.

CATANIA-TORINO

Nei padroni di casa attenzione a Bergessio potrebbe ritornare al gol. Buona prova di Plasil e Keko mentre Peruzzi e Monzon potrebbero soffrire Cerci e Darmian. Nel Torino ritorna Immobile, impossibile non schierarlo. Se volete un buon voto sicuro andate su Vives. Evitate Maksimovic sulla fascia.

FIORENTINA-UDINESE

Nella Fiorentina Cuadrado farà un’ottima partita schieratelo. Matri segnerà? Ormai è diventato un terno al lotto, schieratelo solo se non avete altre alternative. Buona prova anche di B.Valero. Evitate invece Diakite contro i veloci attaccanti friuliani. Nell’Udinese Muriel vorrà dimostrare che è sempre un valido attaccante, schieratelo insieme al sempre ottimo Pereyra. Lasciate a riposo Danilo.

PARMA-NAPOLI

Nel Parma Biabiany sarà l’uomo più pericoloso schieratelo insieme a Parolo che potrebbe trovare il jolly da fuori area.  Evitate invece Cassani e Felipe contro gli attaccanti napoletani. Nel Napoli è arrivato il tempo per Higuain di ritornare al gol, schieratelo insieme all’ottimo Mertens. Ottima prova anche di Insigne mentre evitate Fernandez che potrebbe soffrire un Parma senza punti di riferimento.

JUVENTUS-LIVORNO

Nei padroni di casa Llorente sarà il più pericoloso, schieratelo insieme a Pogba. Ottima prova anche di Marchisio e Chiellini mentre eviterei Caceres che potrebbe soffrire il rapido attacco toscano. Nel Livorno l’uomo in più è sempre Paulinho, se non avete alternative in attacco schieratelo che sicuro porterà a casa almeno un buon voto. Siligardi sempre pericoloso mentre è da evitare l’intera difesa toscana.

GENOA-MILAN

Nei padroni di casa AntonelliFetfatzidis con la loro rapidità possono mettere in difficoltà la difesa milanista, schierateli. Buona prova di Bertolacci mentre eviterei Motta sulla fascia. Nel Milan Balotelli cercherà di trascinare i suoi, schieratelo insieme ad Honda, è arrivato per lui il momento di sbloccarsi. Buona prova di Kakà mentre Emanuelson sulla fascia sarà costretto più a difendere che ad attaccare con tutti i suoi limiti nella fase difensiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI