Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 31a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di Calciomercato Napoli, rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 31a giornata di campionato che avrà inizio sabato 29 marzo 2014 con la partita tra Bologna e Atalanta e terminerà con il posticipo di lunedì 31 marzo tra Inter e Livorno.

BOLOGNA-ATALANTA

Nei padroni di casa ritorna Koné che sarà da subito pericoloso, schieratelo insieme a Christodoulopoulos. Buona prova di Morleo sulla fascia mentre da evitare Perez e Natali contro il veloce De Luca. Nei Bergamaschi Bonaventura sta vivendo un ottimo momento di forma, schieratelo insieme a De Luca che vorrà utilizzare queste ultime giornate per mostrare il suo valore. Evitate Nica in difesa.

MILAN-CHIEVO

Balotelli è da schierare assolutamente ma attenzione anche ad Honda, nell’ultima partita ha cominciato a far intravedere le sue qualità. Buona prestazione di Taarabt mentre eviterei Bonera schierato terzino. Nel Chievo l’ex Paloschi vorrà segnare il suo primo gol ai rossoneri, schieratelo. Ottima prova sempre di Rigoni ma attenzione anche ad Obinna, con la sua velocità potrebbe essere determinante. Evitate Cesar e Radovanovic.

SASSUOLO-ROMA

Berardi si esalta in genere contro le grandi squadre, schieratelo. Buona prova del solito Longhi mentre eviterei l’intera difesa dei padroni di casa. Nella Roma Destro è da mettere sempre ma attenzione anche e Ljajic che potrebbe ritornare al gol. Voto ed assist per Gervinho. Evitate Romagnoli.

LAZIO-PARMA

Per la Lazio Keità e Candreva sono sempre i più pericolosi, schierateli. Buona prova anche di Lulic mentre Novaretti e Konko soffriranno Cassano e Biabiany. L’italiano ed il francese sono i migliori dei ducali, schierateli assolutamente. Ottima prova anche di Molinaro mentre Lucarelli potrebbe soffrire Keità.

SAMPDORIA-FIORENTINA

I padroni di casa sono in gran forma ma l’aver raggiunto l’obiettivo salvezza potrebbe farli un po’ rilassare. Sansone è comunque da schierare per l’ottimo momento di forma, così come Gabbiadini. Da evitare invece Costa che soffrirà Cuadrado. Nella Fiorentina Ilicic sarà il più pericoloso, B.Valero prenderà un ottimo voto. Matri si sbloccherà? Più no che si. Savic a riposo.

TORINO-CAGLIARI

Senza Immobile Cerci prenderà per mano la sua squadra, schieratelo. Ottima prova di Darmian sulla fascia mentre Bovo potrebbe soffrire la velocità di Ibarbo. Nei sardi attenzione alla botta da lontano di Conti ed alla velocità di Ibarbo. Buona prova di Cossu. A riposo Avelar conto Cerci.

VERONA-GENOA

I padroni di casa dopo aver raggiunto la salvezza sembrano essersi spenti. Iturbe sarà il più pericoloso dei suoi ma anche Marquinho ci proverà. Donadel fuori. Nel Genoa Gilardino da schierare assolutamente, buona anche la prova di De Ceglie che potrebbe trovare un bonus.Marchese a riposo contro i veloci esterni veronesi.

NAPOLI-JUVENTUS

Tutta la difesa juventina guarderà con attenzione ad Higuain, potrebbe approfittarne Callejon? Schieratelo. Buona prova anche di Insigne mentre Ghoulam potrebbe soffrire le discese di Lichsteneir sulla fascia. Nella Juventus Pogba ha sempre giocato bene contro gli azzurri, schieratelo. Buona prova di Vidal e Chiellini mentre Caceres in difficoltà contro Insigne.

UDINESE-CATANIA

Pereyra sempre il migliore tra i suoi, schieratelo insieme a Fernandes. Domizzi sicurezza così come Basta, mentre eviterei Allan che penserà più a contrastare che attaccare. Nel Catania Barrientos sarà il più pericoloso ma attenzione ai tiri di Plasil, potrebbero centrare il bersaglio. Sconsigliata l’intera difesa siciliana.

LIVORNO-INTER

Paulinho ritornerà al gol e Siligardi farà un’ottima prova. Benassi vorrà mettersi in mostra, se non avete alternative fateci un pensiero. Evitate Ceccherini contro Palacio. Nell’Inter Icardi sarà il più pericoloso, buona prova anche di Hernanes e di Guarin ma attenzione, il colombiano non è ben visto dalla gazzetta.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI