Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 2a giornata Serie A 2014-2015

Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset o semplicemente con gli amici non si possono non seguire i Consigli sul Fantacalcio della 2a giornata del Campionato di Serie A 2014-2015 di CalciomercatoNapoli. Questa rubrica è dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A. Ogni settimana vengono pubblicati utili suggerimenti che gli appassionati del Fantacalcio possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare. Oggi prenderemo in analisi la 1a giornata di campionato che avrà inizio sabato 13 settembre 2014 con la partita tra Empoli e Roma.

EMPOLI-ROMA

Difficile consigliare un calciatore dell’Empoli contro i giallorossi. Meglio non schierare nessuno ma se si vuole o si deve per forza rischiare Tonelli sulla fascia e Tavano in attacco potrebbero creare qualche pensiero alla squadra di Garcia. Nella Roma spazio a Nainggolan e Gervinho in splendida forma. Buona prova di Pjanic mentre Holebas alla sua prima in Italia potrebbe avere qualche difficoltà.

JUVENTUS-UDINESE

Nei padroni di casa attenzione agli inserimenti di Marchisio, potrebbero essere decisivi. Ottima prova anche di Tevez e Lichesteneir che metterà in seria difficoltà l’avversario Widmer. Nell’Udinese impossibile non schierare Di Natale. Allan prenderà un ottimo voto, mentre Widmer e Danilo soffriranno i loro avversari.

SAMPDORIA-TORINO

Nei doriani Eder sarà l’uomo più pericoloso, ma attenzione al tiro da lontano di Gabbiadini. Buona prova di Soriano mentre Palombo dovrà fare più una partita di contenimento e sacrificio sul trequartista avversario. Nel Torino Larrondo è in buona forma, schieratelo! Attenti agli inserimenti di Nocerino mentre Moretti potrebbe soffrire la velocità di Eder.

CAGLIARI-ATALANTA

Nella prima in casa di Zeman Sau e Farias daranno spettacolo, inseriteli insieme ad Ekdal sempre propositivo. Evitate invece i due centrali di difesa che potrebbero farsi infilare dagli inserimenti dei centrocampisti bergamaschi. Nell’Atalanta Zappacosta potrebbe trovare un assist vincente e magari per la testa di Denis, schierateli. Tenete invece a riposo l’intera difesa.

FIORENTINA-GENOA

Gomez ritornerà al gol, inseritelo insieme a Cuadrado che farà impazzire Marchese. Solita ottima prova di B.Valero mentre Tomovic potrebbe soffrire Perotti. Nel Genoa Perotti e Sturaro potrebbero trovare l’azione vincente, dategli fiducia. Mentre meglio non schierare il tridente difensivo.

INTER-SASSUOLO

Nagatomo sulla fascia ed Icardi in attacco saranno una spina nel fianco del Sassuolo. Medel dal cartellino troppo facile mentre J.Jesus potrebbe soffrire Berardi. Negli ospiti Zaza vive un gran momento di forma, schieratelo insieme Berardi. Per il resto tenete tutti a riposo.

LAZIO-CESENA

Nei padroni di casa Parolo e Candreva potranno far male al Cesena, schierateli insieme a Keita che potrebbe trovare la giocata vincente. Da evitare Gentiletti che deve ancora ben ambientarsi nei meccanismi difensivi laziali. Nel Cesena Brienza sarà il più pericoloso ma sarà Marilungo a cercare con insistenza la rete. Evitate tutti gli altri.

NAPOLI-CHIEVO

Nel Napoli Higuain e Mertens sono da schierare assolutamente ma attenzione anche a De Guzman con i suoi inserimenti e tiri da lontano. Koulibaly invece potrebbe soffrire Paloschi. Nel Chievo Birsa e Paloschi saranno gli uomini più pericolosi, ma attenzione a Sardo se dovesse giocare, contro gli azzurri offre sempre grandi prestazioni.

PARMA-MILAN

Lodi con le sue punizioni e Jorquera con i suoi inserimenti potrebbero impensierire la retroguardia milanista. Buona prova di Palladino mentre Cassani e Lucarelli potrebbero soffrire gli esterni d’attacco del Milan. Nei rossoneri Menez ed El Shaarawy saranno i più pericolosi ma attenzione anche a Muntari sempre pericoloso. De Sciglio soffrirà Biabiany nella ripresa.

VERONA-PALERMO

Per bomber Toni è arrivato il momento di ricominciar a segnare, schieratelo insieme a Jankovic. Buona prova di Halfredosson mentre Moras se la vedrà brutta contro Dybala. Nel Palermo ottima prova di Vazquez e attenzione anche a Rigoni. Bamba a riposo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 2a GIORNATA