Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 28a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di Calciomercato Napoli, rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 28a giornata di campionato che avrà inizio sabato  marzo 2014 con la partita tra Verona e Inter e terminerà con il posticipo di lunedì marzo tra Roma e Udinese.

VERONA-INTER

Nel Verona Toni è da mettere sempre, con lui sicuramente buona sarà la prova di Romulo. Attenzione anche a Marquinho, sul quale farei un pensierino. Evitate Cirigliano, improponibile. Nell’Inter Palacio è sempre l’uomo più pericoloso, schieratelo insieme a Rolando che è in grande forma. Buona la prova di Guarin mentre eviterei Ranocchia nel duello fisico con Toni.

ATALANTA-SAMPDORIA

I bergamaschi in casa sono sempre molto pericolosi con il trio Denis-Bonaventura-Moralez, tra di loro sicuramente uscirà un gol. Buona prova di Cigarini in regia mentre eviterei Carmona che avrà maggiori compiti difensivi. Nella Sampdoria Okaka sta vivendo un ottimo momento, schieratelo insieme al solito pericoloso Gabbiadini. Evitate Regini.

CAGLIARI-LAZIO

Nei sardi attenzione a Pinilla e Ibarbo, faranno un’ottima partita. Buona anche la prova di Vecino mentre eviterei Del Fabro. Nella Lazio Keita è sempre tra i più positivi, schieratelo con Klose. Evitate Biava e Novaretti contro i veloci attaccanti del Cagliari.

LIVORNO-BOLOGNA

Nei padroni di casa Greco e Paulinho faranno una grande gara, schierateli. Non si può nemmeno lasciare Mbaye fuori anche se è difficile aspettarsi ancora dei gol da lui, ma una buona prova si. Nel Bologna oramai sembra non esserci più speranze per vedere Bianchi ritornare al gol, punterei più si Koné e Christodoulopoulos. Mantovani e Perez a riposo.

MILAN-PARMA

Nel Milan Kakà sarà il più pericoloso dei suoi inseritelo insieme al sempre positivo Poli. Buona gara di Muntari mentre eviterei i due centrali di difesa ed Emanuelson contro Biabiany. Nel Parma Biabiany e Cassano sono da schierare assolutamente, buona prova anche di Parolo. Eviterei invece Felipe in difesa.

SASSUOLO-CATANIA

Nel Sassuolo Sansone sarà l’uomo più pericoloso, schieratelo! Attenzione anche agli inserimenti di Brighi, potrebbero sorprendere la retroguardia catanese. Lasciate a riposo Mendes. Nel Catania Bergessio sarà l’uomo che più cercherà il gol, schieratelo insieme al solito Lodi. Evitate Bellusci.

FIORENTINA-CHIEVO

Nei padroni di casa Gomez vorrà dimostrare di essere tornato, schieratelo insieme a Vargas che potrebbe essere decisivo con i suoi tiri da lontano contro una squadra che si difende a 5. Buona prova anche di Cuadrado mentre Anderson ancora in difficoltà. Nel Chievo Paloschi cercherà di sfruttare le occasioni che gli verranno concesse, buona prova anche di Stoian mentre eviterei l’intero centrocampo che penserà più a difendere che ad attaccare.

GENOA-JUVENTUS

Decisi in questa partita per il Genoa potrebbero essere Konaté con la sua bravura nel saltare l’uomo ed Antonelli nell’allargare le maglie difensive juventine. Evitate l’intera difesa. Nella Juventus Tevez e Vidal da schierare di sicuro, pericoloso sarà anche Lichsteiner mentre Bonucci potrebbe soffrire Gilardino.

TORINO-NAPOLI

Nei padroni di casa Immobile avrà una motivazione in più contro la sua città, schieratelo insieme a Farnerud pericoloso con i suoi inserimenti. Evitate Moretti contro gli attaccanti napoletani. Mertens farà una grande partita, schieratelo insieme a Jorginho, faro del gioco partenopeo. Buona prova anche di Callejon, mentre Ghoulam soffrirà Cerci.

ROMA-UDINESE

Nella Roma Destro e Gervinho saranno gli uomini più pericolosi della loro squadra. Buona prova anche di Ljajic seppur subentrante mentre Dodo soffrirà la fase difensiva. Nell’Udinese Pereyra e Nico Lopez sono in gran forma schierateli. Buona prova di Basta mentre eviterei Domizzi e Heurtaux.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI