Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 27a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di Calciomercato Napoli, rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 27a giornata di campionato che avrà inizio sabato 8 marzo 2014 con la partita tra Udinese e Milan e terminerà con il posticipo di domenica 9 marzo tra Napoli e Roma.

UDINESE-MILAN

Nell’Udinese Pereyra e Nico Lopez sono in gran forma, schierateli assolutamente! Buona anche la prova di G.Silva e Basta, mentre eviterei Domizzi e anche Badu che penserà più a contenere e difendere che ad attaccare. Nel Milan Taarabt è l’uomo più in forma, mettetelo nelle vostre formazioni insieme a Pazzini che sarà pericoloso in area di rigore. Buona prova di Muntari mentre eviterei Zaccardo.

CATANIA-CAGLIARI

Nel Catania Bergessio sarà l’uomo più pericoloso, schieratelo insieme a Rinaudo che offrirà un’ottima prestazione. Possibile bonus per Lodi mentre Rolin e Spolli soffriranno la velocità dell’attacco sardo. Nel Cagliari Sau cercherà a tutti i costi di segnare, schieratelo insieme a Cossu che potrebbe sfornare un’ottima prestazione. Evitate Pisano e Avelar contro gli esterni d’attacco siciliani.

JUVENTUS-FIORENTINA

Nelle Juventus nelle sfide difficili Vidal, Llorente e Pogba escono sempre fuori, schierateli! Ottima prova anche di Tevez mentre Asamoah e Chiellini che se la vedranno contro Cuadrado. Nei viola Cuadrado sarà l’uomo più pericoloso, schieratelo insieme a Pizarro che prenderà la sua squadra per mano. In difficoltà Savic e Diakitè contro l’attacco bianconero.

BOLOGNA-SASSUOLO

Nel Bologna è arrivato il momento per Bianchi di dimostrare che non segna solo contro il Napoli, oggi o mai più! Buona la prova di Christodoulopoulos e non escludo la sorpresa Laxalt nel secondo tempo. Evitate Perez sempre a rischio giallo. Nel Sassuolo Floccari dovrà gestire l’intero peso dell’attacco schieratelo insieme a Marrone. Buona prova di Gazzola mentre eviterei Biondini.

CHIEVO-GENOA

Nel Chievo Paloschi cercherà in tutti i modi di segnare, inseritelo in formazione insieme al sempre positivo Rigoni. Buona prova di Guarente mentre eviterei Guana e Bernardini. Nel Genoa Konate e Antonelli sono sempre tra i più positivi, schierateli. Buona prova di Sturaro mentre Matuzalem da lasciare a casa.

INTER-TORINO

Nell’Inter Rolando e Guarin si stanno dimostrando sempre tra i più positivi, metteteli in formazione insieme ad Icardi. Buona prova di Hernanes mentre Ranocchia potrebbe andare in difficoltà. Immobile e Cerci sono da schierare sempre nel Torino. Nel caso non avete molte alternative potete inserire anche Vives. Lasciate a riposo Vesovic e Rodriguez.

LAZIO-ATALANTA

Nella Lazio toccherà a Klose gonfiare la rete, schieratelo insieme al sempre positivo Keita. Buona prova di Lulic mentre Cana sarà in difficoltà. Nell’Atalanta Bonaventura sarà l’uomo più pericoloso ma attenzione ai colpi di testa dell’ex Stendardo. Evitate Raimondi.

PARMA-VERONA

Nel Parma Cassano e Biabiany sono in grande forma schierateli. Prova positiva anche per Marchionni e Molinaro mentre eviterei Cassani e Lucarelli contro il tridente veronese. Torna Toni che vorrà subito timbrare il cartellino, schieratelo insieme a Gomez. Evitate invece Cacciatore e Albertazzi contro Cassano e Biabiany.

SAMPDORIA-LIVORNO

Nella Sampdoria ottima prova di Gabbiadini e Soriano. Buon voto anche per Eder mentre eviterei Mustafi contro il veloce attacco livornese. Nel Livorno Paulinho prenderà per mano i suoi compagni, schieratelo insieme a Mbaye. Buona prova di Greco, evitate la difesa.

NAPOLI-ROMA

Nel Napoli Mertens è l’uomo più informa, schieratelo insieme al campione Higuain. Buona prova finalmente anche di Hamsik mentre Maggio e Ghoulam sono da tenere a riposo. Nella Roma Gervinho sarà l’uomo più pericoloso ma anche Destro impegnerà molto la formazione napoletana. Positivo Strootman mentre eviterei Maicon per una volta.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI