Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 26a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di Calciomercato Napoli, rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 26a giornata di campionato che avrà inizio sabato 1 marzo 2014 con la partita tra Roma Inter e terminerà con i posticipi di domenica 2 marzo  Fiorentina-Lazio e Milan-Juventus.

ROMA-INTER

Allo stadio Olimpico i padroni di casa si affideranno ai gol di Destro. Schieratelo così come Gervinho e Ljajic. Buona anche la prova Pjanic mentre Romagnoli sarà in difficoltà sulla fascia e De Rossi potrebbe essere a serio rischio cartellino giallo. Nell’Inter Guarin sembra il più in forma dei suoi, schieratelo insieme a Palacio. Buona la prova di Nagatomo mentre J.Jesus soffrirà molto l’ivoriano della Roma.

CAGLIARI-UDINESE

Nei padroni  di casa ottima la prova di Sau, schieratelo insieme a Dessena che prenderà sicuro un voto positivo. Vecino lasciatelo fuori dalle vostre squadre. Nell’Udinese ritorna Pereyra, schieratelo così come Nico Lopez anche nel caso in cui dovesse entrare a partita in corso. Buona prova di G.Silva mentre Naldo soffrirà la velocità di Ibarbo.

ATALANTA-CHIEVO

Nei padroni di casa Denis e Bonaventura saranno gli uomini più pericolosi, metteteli in campo. Buona prova di Brivio sulla fascia mentre Cigarini meglio lasciarlo a riposo. Nel Chievo Thereau sarà l’uomo più pericoloso, buona anche la prova di Rigoni. Lascerei invece fuori Cesar e Guana che prenderanno un voto non sufficiente.

GENOA-CATANIA

Nel Genoa Gilardino da schierare sempre. Positive saranno anche le prove di Konatè, Antonelli e Bertolacci. Da evitare De Maio contro il mobile e veloce attacco etneo. Nel Catania Lodi vorrà dimostrare che non era da tenere sempre in panchina con i grifoni, schieratelo insieme a Keko. Peruzzi ed Alvarez invece soffriranno la bravura della squadra di Gasperini a giocare sulle fasce, evitateli.

SASSUOLO-PARMA

Nel Sassuolo Berardi è da schierare sempre, mettetelo in campo insieme a Brighi. Positiva anche la prova dell’ex Rosi mentre da evitare gli altri 3 difensori dei padroni di casa. Nel Parma Cassano deve essere titolare nelle vostre squadre, così come Biabiany. Buona prova anche di Molinaro mentre eviterei Cassani e Parolo non in forma.

TORINO-SAMPDORIA

Questa potrebbe essere una sfida ricca di gol quindi spazio agli attaccanti. Da un parte Immobile e Cerci dall’altra Eder e Gabbiadini da schierare assolutamente. Di contro eviterei giocatori dei reparti difensivi come Bovo e Pasquale tra i granata e Fornasier e Regini tra i blucerchiati. Buone le prove anche di Farnerud e Obiang.

 VERONA-BOLOGNA

Senza Toni il peso dell’attacco sarà tutto su Iturbe, schieratelo insieme a Jankovic. Buona anche la prova di Romulo mentre Marques potrebbe soffrire gli inserimenti dei centrocampisti bolognesi. Nel Bologna Cristaldo e Koné saranno gli uomini più pericolosi, schierateli! Evitate invece l’intera difesa che sarà in grande difficoltà.

LIVORNO-NAPOLI

Nel Livorno l’uomo più pericoloso sarà sicuramente Paulinho, ma anche Emeghara con la sua velocità potrà mettere in difficoltà i centrali di difesa del Napoli. Emerson a centrocampo è sempre una buona opportunità, mentre evitare l’intera difesa livornese. Nel Napoli Mertens è l’uomo da schiera ad occhi chiusi, ma anche Pandev farà un’ottima prova. Buona la prestazione di Jorginho mentre eviterei Henrique.

FIORENTINA-LAZIO

Occasione giusta per Matri per ritornare al gol, schieratelo insieme a Cuadrado. Ilicic sembra aver il piede caldo, è sempre un’ottima soluzione mentre Tomovic e Savic soffriranno Candreva e Keità. Nella Lazio l’italiano e lo spagnolo sono da schierare. Buona anche la prova di Lulic, evitate invece Radu contro Cuadrado.

MILAN-JUVENTUS

Taarabt è l’uomo più in forma dei rossoneri, mettetelo in campo insieme a Kakà. Buona prova di Montolivo mentre eviterei Bonera ed Emanuelson che sarà costretto più a difendere che ad attaccare. Nella Juventus Llorente vorrà tornare al gol, ma attenzione anche a Marchisio che potrebbe trovare la rete. Positivi anche Tevez  e Pogba mentre Peluso lo lascerei a riposo.

 LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI