Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 25a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di Calciomercato Napoli, rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 25a giornata di campionato che avrà inizio venerdì 22 febbraio 2014 con la partita tra Roma Bologna e terminerà con il posticipo di lunedì 24 febbraio tra Napoli e Genoa.

BOLOGNA-ROMA

Partita molto impegnativa per i padroni di casa tra i quali potrebbero ben figurare Kone e Cristaldo. Bianchi in difficoltà contro la forte coppia centrale della Roma così come l’intera retroguardia bolognese. Tra i capitolini Destro e Gervinho da schierare assolutamente, buona anche la prova di Strootman mentre eviterei Bastos non perfettamente a suo agio nel ruolo di terzino.

LIVORNO-VERONA

Nel Livorno Paulinho vorrà ritornare al gol anche su azione, schieratelo insieme ad Emerson che potrebbe essere schierato a centrocampo. Buona anche la prova di Emeghara mentre Rinaudo e Castellini saranno in difficoltà contro i veloci attaccanti veronesi. Nel Verona Toni da schierare sempre così come Romulo, buona anche la prova di Iturbe mentre Moras non sarà perfettamente a suo agio contro gli attaccanti livornesi.

CHIEVO-CATANIA

Nei padroni di casa Paloschi sarà il più pericoloso tra i suoi ma attenzione anche a Bentivoglio che potrebbe trovare il tiro vincente. Evitate Cesar contro Castro e Keko. Nel Catania Bergessio potrebbe andare in gol, schieratelo insieme a Castro. Valutate anche la possibilità di schierare il solito Lodi che un bonus a casa potrebbe sempre portarlo. Evitate Peruzzi e Bellusci.

INTER-CAGLIARI

Nell’Inter Palacio e Guarin da schierare assolutamente. Buona anche la prova di Hernanes e quella di Jonathan. Evitate Cambiasso non in perfetta forma in questo periodo. Nel Cagliari Nenè è sempre pericoloso sui calci piazzati schieratelo insieme ad Erikkson che potrebbe trovare la giocata vincente. Perico e Murru sulle fasce soffriranno, teneteli a riposo.

SAMPDORIA-MILAN

Nella Sampdoria attenzione al tiro di Gabbiadini, potrà fare male al Milan così come il dinamismo di Kristicic. Fornasier e Berardi da non schierare. Nei rossoneri Taarabt sembra essere sempre il più pericoloso tra i suoi, schieratelo insieme a Pazzini. Montolivo farà ben girare la squadra mentre evitate De Jong e Bonera.

UDINESE-ATALANTA

L’Udinese vive un buon momento di forma, manca solo il gol del capitano Di Natale, schieratelo insieme a Fernandes. Buona anche la prova di G.Silva mentre Danilo soffrirà gli inserimenti dei centrocampisti bergamaschi. Nell’Atalanta Denis farà reparto da solo, schieratelo insieme a Bonaventura. Cigarini e Carmona soffriranno il dinamico centrocampo bianconero, evitateli.

JUVENTUS-TORINO

Llorente è da schierare assolutamente così come Pogba. Vidal sta un po’ tirando il fiato ma come lasciarlo fuori? Evitate invece Caceres in difficoltà contro gli attaccanti del Torino. Nei granata l’ex Immobile farà di tutto per segnare, schieratelo insieme a Cerci. Gli altri invece meglio tenerli a riposo.

LAZIO-SASSUOLO

Nei padroni di casa Candreva è da schierare così come Keita. Buona anche la prova di Ledesma mentre eviterei Gonzalez e Konko contro Berardi. Il talento italiano è da schierare così come Marrone che cerca la sua prima gioia stagionale. Attenzione anche a Sansone pure se dovesse partire dalla panchina.

PARMA-FIORENTINA

Sfida affascinante al Tardini dove Cassano e Biabiany trascineranno i ducali. Buona anche la prova di Marchionni mentre eviterei Molinaro e Paletta contro Cuadrado. Nella Fiorentina il colombiano e B.Valero saranno i più positivi della loro squadra. Attenzione anche ad Ilicic che potrebbe o prendere 5 o trovare la giocata vincente. Evitate Pasqual e Savic contro Biabiany.

NAPOLI-GENOA

Nei padroni di casa Mertens farà grandi cose, schieratelo insieme ad Hamsik che ritroverà il gol. Buona anche la prova di Jorginho mentre Maggio potrebbe risentire delle fatiche di coppa. Nel Genoa Gilardino è da schierare sempre, buona anche la prova di Antonelli che vorrà dimostrare a Benitez che ha sbagliato a non puntare su di lui. Evitate Burdisso e Portanova contro l’attacco partenopeo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI

 

 

 

Curva Roma

Cori Razzisti, l’alternativa degli Ultras dell’Amore (Video)

Metropolitana di Napoli, corse speciali per le sfide con Genoa e Swansea