Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 24a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di Calciomercato Napoli,rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 24a giornata di campionato che avrà inizio venerdì 14 febbraio 2014 con la partita tra Milan Bologna e terminerà con il posticipo di lunedì 17 febbraio tra Verona e Torino.

MILAN-BOLOGNA

Nel Milan è arrivata l’ora per Honda di dimostrare quello che vale, schieratelo insieme a Balotelli. Buona anche la prova di Taarabt mentre eviterei Mexes non in perfetta forma. Nel Bologna Bianchi farà ottime sponde per gli inserimenti di Cristaldo e Koné, provate a schierarli. Eviterei invece Natali e Mantovani contro i trequartisti rossoneri.

FIORENTINA-INTER

Per i viola ottima la prova di M.Fernandez e quella di Cuadrado da schierare assolutamente. Matri si impegnerà come sempre ma attenzione a Vargas che potrebbe portare bonus. Lasciate a riposo Anderson non ancora perfettamente integrato e Roncaglia. Nell’Inter Milito vorrà segnare, schieratelo insieme al positivo Guarin. Palacio un po’ in difficoltà in questo periodo mentre Nagatomo potrebbe sempre trovare un bonus. Lasciate a riposo Rolando e Kuzmanovic per questa partita.

CATANIA-LAZIO

Nel Catania Bergessio sarà il più pericolo della squadra, schieratelo insieme a Barrientos. Biraghi e Bellusci invece soffriranno molto Candreva e Keita. Il giovane spagnolo e il trequartista sono gli uomini da schierare nella Lazio ma attenzione anche a Konko che potrebbe trovare qualche sortita offensiva vincente. Lasciate a riposo Radu.

ATALANTA-PARMA

Nell’Atalanta Denis e Moralez sono sicuramente da schierare ma attenzione anche a Bonaventura. Benalouane e Del Grosso a riposo contro Cassano e Biabiany. Il francese sarà sicuramente il più positivo della sua squadra ma attenzione anche ai colpi di testa di Lucarelli. Gargano fuori.

CAGLIARI-LIVORNO

Sau da schierare assolutamente insieme a capitan Conti. Positivo anche Dessena che è da inserire in formazione se non avete grandi alternative. Rossettini fuori contro i rapidi attaccanti livornesi. Paulinho vorrà dimostrare che sa segnare anche fuori casa, schieratelo insieme a Greco. Emeghara è una scommessa, o prende 5 o segna, a voi la scelta. A riposo l’intera difesa toscana.

GENOA-UDINESE

Nei grifoni occhio a Gilardino, vorrà ritornare al gol ma i due da mettere assolutamente sono Antonelli e Bertolacci. Motta poco positivo così come Portanova contro i piccoletti friuliani. Nell’Udinese Pereyra e Nico Lopez sono gli uomini più in forma, schierateli. Attenzione ai colpi di testa di Domizzi, mentre eviterei per una domenica Heurtaux.

JUVENTUS-CHIEVO

Llorente e Vidal da schierare sempre così come Tevez. Leggera flessione per Pogba, mentre buona anche la prova di Lichtstiener. Evitate Caceres contro Stoian o Obinna. Nel Chievo tutto il peso dell’attacco su Thereau provato a schierarlo insieme al sempre positivo Rigoni. Per il resto tutti sconsigliati.

SASSUOLO-NAPOLI

Nei padroni di casa Berardi da schierare, voto positivo per lui con possibilità di bonus. Tanto cuore anche per i napoletani Cannavaro e Floro Flores ma saranno gli inserimenti di Brighi a creare qualche problema agli azzurri. Mendes e Ariaudo fuori. Nel Napoli Higuain e Mertens da schierare, ma attenzione anche ad Insigne potrebbe essere la sua domenica. Lasciate fuori il generoso Behrami, fantacalcisticamente inutile.

ROMA-SAMPDORIA

Nella Roma Destro troverà il gol ma attenzione anche a Strootman che vorrà dimostrare di non essere quello di Napoli. Gervinho positivo mentre De Rossi andrà in difficoltà e dovrà più pensare a difendere che ad attaccare. Nella Sampdoria occhio ai tiri di Gabbiadini, potrebbe sorprendere De Sanctis. Positivo anche Soriano mentre a riposo Regini e Mustafi.

VERONA-TORINO

Sfida tra bomber, Toni da una parte ed Immobile dall’altra, schierateli entrambi. Nel Verona positivo anche Iturbe mentre Donadel e Marques saranno in difficoltà. Nei granata oltre al napoletano attenzione anche agli inserimenti di Farnerud oltre che del solito Cerci. A riposo Maksimovic e Darmian.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI

Maradona: “Al Napoli per lo scudetto serve una rosa ampia”

Trattorie a Napoli: Nennella ai Quartieri Spagnoli