Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 21a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio di Calciomercato Napoli,rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 21a giornata di campionato che avrà inizio sabato 25 gennaio 2014 con la partita tra Napoli e Chievo e terminerà con il posticipo di domenica 26 tra Fiorentina e Genoa.

NAPOLI-CHIEVO

Il Napoli deve assolutamente vincere questa partita e per farlo si affiderà ai gol di Higuain e Callejon, schierateli! Buona anche la prova del neo acquisto Jorginho e di Maggio mentre in difesa Britos potrebbe non riuscire a ben contenere gli attaccanti clivensi. Nel Chievo Thereau è sempre l’uomo più pericoloso ma sarà Paloschi a cercare la zampata vincente contro una difesa non sempre attenta. Attenzione anche a Sardo sempre positivo con la sua squadra del cuore. Tutti gli altri sconsigliati.

LAZIO-JUVENTUS

Nella Lazio la posizione più avanzata sembra giovare ad Hernanes, schieratelo insieme a Klose, l’unico che può creare difficoltà alla forte difesa bianconera. Buona la prova anche di Candreva mentre da escludere Cavanda che dovrà pensare più a difendere che attaccare e Dias che se la vedrà contro un brutto cliente come Tevez. Nela Juventus Llorente, Pogba e Vidal sono i 3 giocatori da schierare sempre in questo momento. Positiva sarà anche la gara di Pirlo e dell’ex Lichsteiner. Asamoah da tenere a riposo perché non particolarmente in forma questo periodo.

VERONA-ROMA

Nel Verona torna Toni che farà di tutto per segnare alla sua ex squadra, schieratelo! Ottima sarà anche la prova di Iturbe e di Romulo. Evitate invece l’intera difesa veronese e Cirigliano. Nella Roma Strootman e Pjanic sono i due giocatori in grado di cambiare la partita in un attimo, schierateli titolari. Buona anche la prova di Florenzi mentre per una volta tenete a riposo Maicon che sarà costantemente puntato  dagli esterni d’attacco veronesi.

 CAGLIARI-MILAN

I sardi in casa sono sempre pericolosi con Sau che potrebbe gonfiare la rete. Conti prenderà per mano la squadra ma attenzione ai cartellini e valutate anche l’ipotesi Ibarbo che potrebbe prendere un voto alto. Da evitare Rossettini e Murru che vivranno una giornata difficile. Nel Milan Kakà e Balotelli sono spesso gli uomini più pericolosi, schierateli! Buona anche la prova di Honda mentre evitate De Jong e Rami ancora troppo spesso lezioso in fase difensiva.

INTER-CATANIA

Ritorna Milito e con lui forse anche il gol, schieratelo. Buona come sempre la prova di Palacio così come quella di Jonathan. Kuzmanovic e Rolando da tenere a riposo. Nel Catania torna Lodi schieratelo così come Bergessio, il più pericoloso tra i suoi. Per il resto buona prova di Plasil, mentre tutti gli altri da tenere a riposo.

Milito Giocatore Inter

LIVORNO-SASSUOLO

Paulinho è sempre il più positivo tra i suoi ma non riesce più a gonfiare la rete, che sia la volta giusta? Dategli fiducia. Buone le prove di Emeghara e Luci mentre da evitare Biagianti e Valentini che potrebbe molto soffrire l’attacco mobile del Sassuolo. Negli ospiti Berardi è da schierare assolutamente, buona anche la prova di Zaza e di Cisbah. Evitate Longhi e Marrone che non vive un gran momento di forma.

PARMA-UDINESE

Cassano è tornato e con lui il gol, schieratelo insieme a Biabiany. Positiva anche la prova di Cassani mentre da evitare Felipe e Gargano. Nell’Udinese Pereyra è in un ottimo momento di forma, non lo si può lasciare in panchina così come Nico Lopez. Di Natale sarà sempre pericoloso e G.Silva cercherà di sfornare ottimi passaggi per la punta friulana. Evitate Lazzari e Naldo contro Cassano.

SAMPDORIA-BOLOGNA

L’ex Gabbiadini farà di tutto per segnare, schieratelo al pari di Eder. Buona la prova di Obiang e anche quella di De Silvestri. Mustafi e Krsticic invece in difficoltà . Nel Bologna Bianchi ha ritrovato il gol, si ripeterà? Se non avete molte alternative in attacco dategli fiducia insieme al solito Diamanti. Evitate Pazienza e Perez che faranno un lavoro solo di contenimento.

TORINO-ATALANTA

Nel Torino Immobile da schierare sempre così come Cerci. Sarà ottima anche la prova di Brighi e quella di Darmian. In difficoltà invece Vives e soprattutto Moretti che dovrà contenere un Moralez in forma. Nell’Atalanta Denis da schierare sempre, positivi saranno anche Moralez e Bonaventura mentre eviterei Cigarini, troppo nervoso in questo periodo, e Stendardo che avrà vita difficile contro gli attaccanti granata.

FIORENTINA-GENOA

Nei viola Matri ha subito preso per mano la squadra, schieratelo! Molto pericoloso sarà anche Vargas mentre M. Fernandez sicuro prenderà un voto positivo così come Cuadrado. Evitate Roncaglia e Savic. Nel Genoa GilardinoFetfatzidis saranno gli uomini più pericolosi, schierateli! Buona anche la prova di Bertolacci. Tutti gli altri da evitare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI SU
FANTABIG

Leggi anche -> Consigli Fantacalcio, gli squalificati della 21a giornata