Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 18a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio diCalciomercato Napoli,rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 18a giornata di campionato che avrà inizio domenica 5 gennaio 2014 con la partita tra Chievo e Cagliari e terminerà con il posticipo di lunedì 6 tra Inter e Lazio.

CHIEVO-CAGLIARI

Nei padroni di casa Thereau è l’uomo da schierare sempre. Ottima sarà anche la prova di Rigoni e Sestu che potrebbe entrare a gare in corso. Da evitare Cesar al rientro da un infortunio e contro i veloci Ibarbo e Sau. Nel Cagliari l’attaccante italiano è da schierare così come Cossu. Dubbio Nainggolan che potrebbe essere distratto dalle troppe voci di mercato mentre Ekdal sicuramente escluso perché non in forma.

FIORENTINA-LIVORNO

Rossi e Cuadrado sono gli uomini da schierare sempre nella Fiorentina. Tenete in considerazione anche B.Valero che potrebbe non segnare ma portare lo stesso bonus ed ottimi voti a casa così come Pasqual. Nessuno è sconsigliato. Nel Livorno la luce può essere accesa sempre  e solo da Paulinho con Siligardi che farà un’ottima prova. Evitate tutti gli altri.

JUVENTUS-ROMA

Una partita in cui tutto può succedere allo Juventus Stadium che potrebbe essere decisa anche da un colpo di un campione. Per i padroni di casa Tevez e Vidal saranno gli uomini più pericolosi ma attenzione anche a Pogba che si esalta nelle sfide difficili. Lichtsteiner a riposo perché dovrà pensare più a difendere contro Gervinho che ad attaccare. Nella Roma l’ivoriano potrebbe essere l’uomo che se in giornata potrebbe trovare l’assist vincente per un compagno, schieratelo insieme a Strootman e Totti. Dodo lasciatelo in panchina, soffrirà l’importanza della gara.

NAPOLI-SAMPDORIA

Nel Napoli Higuain dovrà trascinare i suoi ad un’importante vittoria e sarà ben assistito da Mertens e Callejon. Scommessa con Inler che potrebbe trovare il jolly vincente. Attenzione a Maggio e Fernandez contro il mobile attacco doriano. Nella Sampdoria Eder è l’uomo del momento e deve essere schierato, buona sarà anche la prova di Soriano e di De Silvestri. Evitate Mustafi e Gastaldello che si troveranno spesso in difficoltà.

CATANIA-BOLOGNA

Nei padroni di casa ritorna Lodi che vorrà subito riprendere la sua squadra per mano con Barrientos che farà un’ottima prova. Evitate Peruzzi non ancora perfettamente integrato nel calcio italiano e Plasil non in perfetta forma in questo periodo. Nel Bologna assente Diamanti toccherà a Koné prendere per mano la propria squadra con Acquafresca che potrebbe essere il più pericoloso dei suoi. Evitate Perez fantacalcisticamente inutile.

Francesco Lodi Giocatore Catania

GENOA-SASSUOLO

Nel Genoa da schierare Gilardino e Bertolacci che offriranno una prova positiva. Scommessa Konate. Mentre evitate Biondini e Manfredini. Nel Sassuolo Zaza farà di tutto per gonfiare la rete. Buona sarà anche la prova di Berardi, mentre Gazzola e Bianco soffriranno, per questo lasciateli in panchina.

MILAN-ATALANTA

Nel Milan Balotelli cercherà con insistenza la rete, schieratelo così come l’ex Montolivo. Buona anche la prova di De Sciglio mentre De Jong e Saponara saranno in difficoltà. Nell’Atalanta Denis è l’uomo da schierare. Attenzione anche a Brivio che giocherà forse più avanzato e potrebbe trovare una punizione vincente. Evitate Raimondi e Carmona.

PARMA-TORINO

Si annuncia una partita ricca di gol questa al Tardini con Biabiany e Cassano che faranno di tutto per sfoderare un’ottima prestazione con gol. Buona anche la prova di Sansone, mentre Parolo è distratto dalle voci di mercato. Mesbah a riposo. Nel Torino Immobile è da schierare sempre in questo periodo così come Cerci. Buona prestazione di Farnerud mentre evitate Moretti e Pasquale che se la vedranno con il francese del Parma.

UDINESE-VERONA

Nella squadra di casa Pereyra e N.Lopez sono gli uomini più in forma. Positiva anche la prova di Basta e G.Silva mentre Allan e Naldo sono da tenere a riposo. Nel Verona Toni è l’uomo che fa sempre la differenza e Juanito cercherà di aiutarlo con un’ottima prestazione. Moras a riposo.

LAZIO-INTER

La nuova Lazio di Reja potrebbe proporsi con 3 trequartisti con Candreva che sarà il più pericoloso di tutti. Attenzione anche a Klose, sempre pronto ad insaccarla e a Keita che potrebbe trovare fiducia con il nuovo mister. Evitate Dias al rientro dopo tanto tempo e Radu non in perfetta forma. Nell’Inter Palacio e Guarin sono da schierare sempre, positiva sarà anche la prova di Jonathan. Lasciate a riposto Ranocchia e Rolando.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI SU
FANTABIG

Leggi anche -> Consigli Fantacalcio, squalificati 18a giornata Serie A

 

 

Calciomercato Napoli, qual è il miglior terzino nel mercato di gennaio?

Pronostico e Consigli Scommesse 18a giornata Serie A: quote e puntate