Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 12a giornata Serie A 2014-2015

Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset o semplicemente con gli amici non si possono non seguire i Consigli sul Fantacalcio della 12a giornata del Campionato di Serie A 2014-2015 di CalciomercatoNapoli. Questa rubrica è dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A. Ogni settimana vengono pubblicati utili suggerimenti che gli appassionati del Fantacalcio possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare. Oggi prenderemo in analisi la 12a giornata di campionato che avrà inizio sabato 22 novembre 2014 con la partita tra Atalanta e Roma.

ATALANTA-ROMA

Zappacosta e Holebas due nomi nuovi e interessanti per le rispettive difese, mentre a centrocampo Pjanic e Gomez gli uomini su cui puntare. Denis a riposo, Destro dentro

 LAZIO-JUVENTUS

Candreva, Parolo e Lulic sempre pericolosi, lo saranno anche con la Juventus? Scommettete almeno su uno di loro. Tra i bianconeri Pereyra potrebbe finalmente trovare il gol, schieratelo insieme al solito Tevez.

 TORINO-SASSUOLO

El Kaddouri potrebbe finalmente fare bene schieratelo insieme aQuagliarella. Nel Sassuolo tra le migliori scelte  Zaza e Berardi con Magnanelli fuori.

CESENA-SAMPDORIA

Cascione e Brienza gli uomini migliori per il Cesena, non scommetterei su Hugo Almeida vista la buona difesa doriano. Nella Sampdoria dentro Okaka ed Eder.

 NAPOLI-CAGLIARI

Fiducia a Callejon e Higuain e scommessa Ghoulam che potrebbe anche giocare nel tridente offensivo. Nel Cagliari Ibarbo sarà il più pericoloso ma attenzione alle incursioni di Ekdal.

PARMA-EMPOLI

Nel Parma l’unico che finora ha raggiunto qualche sufficienza è Mauri J. schieratelo insieme a Cassano. Nell’Empoli Pucciarelli sarà pericoloso e per un voto positivo sicuro c’è Valdifiori.

 UDINESE-CHIEVO

Di Natale è da schierare sempre, con lui buona prova la sosterrà Widmer. Per il Chievo Paloschi sempre tra i più pericolsi e a centrocampo puntate su Birsa.

 VERONA-FIORENTINA

Nel Verona Hallfredsson è una garanzia, e Nico Lopez il giocatore dal bonus facile. Toni contro la sua ex Fiorentina potrebbe far male. Nella Fiorentina scommessa Gomez con Borja Valero che si sta riprendendo.

 MILAN-INTER

Nel derby tutto può succedere. Protagonisti El Shaarawy e Icardi. Scommesse per Guarin e Menez.

 GENOA-PALERMO

Nel Genoa Kucka e Bertolacci in ottima forma, schierateli. Nel Palermo Dibyla in grande forma e Vazquez l’irrinunciabile.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12a GIORNATA