Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 11a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con la nuova rubrica di Calciomercato Napoli dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi l’ 11a giornata di campionato che avrà inizio sabato 2 novembre con la partita tra Parma e Juventus e terminerà con il posticipo di domenica 3 novembre tra il Bologna ed il Chievo.

PARMA-JUVENTUS

Nei padroni di casa Cassano sta ritrovando la giusta forma ed insieme a Parolo saranno gli uomini più pericolosi. Se non avete molte alternative potete schierare anche Biabiany il quale se la vedrà con un cliente veloce come Asamoah ma non bravissimo nella fase difensiva. Da escludere l’intera difesa del Parma. Nella Juventus gli uomini in più in questo periodo sono Tevez e Vidal da schierare assolutamente. Attenzione anche all’ex Giovinco. Evitate Isla non ancora al top.

MILAN-FIORENTINA

Partita delicata quella di S.Siro dove Balotelli farà di tutto per tornare al gol dopo un digiuno troppo prolungato per lui. Kakà sta ritornando e potrebbe fare ottime cose così come il sempre positivo Poli, una certezza in quanto a voti sufficienti. Non schierate Zaccardo. Nella Fiorentina oltre all’insostituibile Rossi, Joaquin potrebbe creare non pochi problemi ai difensori rossoneri. Evitate Savic che potrebbe anche ricevere qualche cartellino.

NAPOLI-CATANIA

Nel Napoli Reina vive un ottimo momento e la partita non è proibitiva quindi schieratelo, così come Hamsik che oggi potrà ritornare al gol. Sicuri positivi anche Albiol e Callejon. Nessuno da evitare in maniera particolare per i padroni di casa. Nel Catania numerosi titolari non prenderanno parte alla gara e l’intero peso dell’attacco sarà su Maxi Lopez ma il più pericoloso potrebbe essere Castro. Almiron potrebbe cercare il jolly da lontano. Da evitare Rolin e Biraghi.

LIVORNO-ATALANTA

Nel Livorno il più pericoloso e positivo sarà Greco ma Emeghara, se anche dovesse partire dalla panchina, creerà non pochi grattacapi con la sua velocità ai centrali di difesa atalantini. La possibile scommessa è Emerson, dopo il gran gol dell’ultima giornata si ripeterà? L’anno scorso in serie B ha fatto numerosi gol! Evitate Piccini e Duncan. Nell’Atalanta Denis è sempre in agguato per segnare e Moralez cercherà di supportarlo al meglio per farlo con buone possibilità di andare a bonus. Da evitare Canini che da molto tempo non gioca una partita intera.

LAZIO-GENOA

Nei padroni di casa la certezza si chiama Candreva che assisterà al meglio Klose nel tentativo di fare un gol. Possibile scommessa è F.Anderson ma valutatelo solo se non avete molte alternative. Evitate Radu non in perfette condizioni fisiche. Nel Genoa Gilardino sarà l’uomo più pericoloso e chissà che un suo gol non possa arrivare proprio da un cross di Marchese. Da evitare Centurion.

petkovic

SAMPDORIA-SASSUOLO

Nella Sampdoria Gabbiadini sarà l’uomo più pericoloso mentre prove positive saranno effettuate da De Silvestri e Kristicic. Bjarnason invece ancora non sembra essere ben entrato nei meccanismi blucerchiati. Nel Sassuolo Berardi è il giocatore sempre in grado di trovare la giocata vincente per un gol o un assist schieratelo così come Marrone. Evitate Longhi.

UDINESE-INTER

Muriel è la solita certezza come si come Di Natale. Da prendere in considerazione anche Pereyra che sta tornando ai livelli della seconda metà della scorsa stagione. Evitate G. Silva e Widmer che dovrebbe sostituire Basta. Nell’Inter Palacio è l’uomo da schierare sempre così come Alvarez. Prendete in considerazione l’ipotesi di non schierare Kovacic che sembra non gradire molto il ruolo da trequartista che gli sta cucendo Mazzarri.

TORINO-ROMA

L’ex Cerci farà di tutto per dare un dispiacere ai suoi ex tifosi e attenti alle incursioni sempre pericolose di D’Ambrosio. Evitate Gazzi e Moretti. Nella Roma Strootman e Pjanic faranno la solita grande partita ma ci si aspetta anche ottime cose da Ljajic. Nessuno particolarmente sconsigliato in questo momento.

BOLOGNA-CHIEVO

Nel Bologna Kone, Laxalt e Diamanti saranno sicuramente gli uomini più pericolosi e da schierare. Cristaldo invece soffrirà e Pazienza è a rischio ammonizione. Nel Chievo Pellissier deve prendere la squadra per mano in questo momento difficile, schieratelo! Positiva sarà la prova di Bentivoglio. Evitate Bernardini.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI UNDICESIMA GIORNATA SERIE A