Conferenza Stampa Sarri, non parla prima di Palermo-Napoli

Non ci sarà alcuna conferenza stampa pre Palermo-Napoli per Maurizio Sarri.

La conferma che l’allenatore del Napoli non parlerà alla vigilia di Palermo-Napoli è venuta direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli che è l’emittente della SSC Napoli. Non c’è alcuna giustificazione alla mancanza di colloquio con i giornalisti, che restavano in ogni caso solo quelli scelti dalla società azzurra a poter interloquire con il mister.

La stessa Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto anche sapere che l’allenatore azzurro invece tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia della prima gara di Champions League che si giocherà martedì contro la Dinamo Kiev. Insomma una decisione societaria che desta polemiche nel mondo dell’informazione, ma non certo tra quello dei tifosi che invece affermano sui vari social che l’importante è vincere e non certo sottoporsi alle domande degli operatori dell’informazione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Napoli, Insigne o Mertens: chi gioca?

Arbitro Palermo-Napoli: è Massa di Imperia